Blow

Regia di Ted Demme

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il film è ispirato alla storia vera di George Joung, referente sul mercato americano della cocaina di Pablo Escobar. Quest'ultimo era un nome di spicco del "Cartello di Medellin", organizzazione colombiana che negli anni '70/'80 gestiva il narcotraffico della "polvere bianca".

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Blow e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.1 di 5 su 8 recensioni)

3.0 Blow...

Il regista ted demme mette in scena una pellicola ispirata alla storia vera del "mitico" trafficante di droga George Joung, interpretato da un bravissimo johnny depp.
George per elevarsi dalla condizione di povertà in cui versava la sua famiglia, decide di dedicarsi al traffico di stupefacenti e finirà per mettersi in affari col famoso escobar

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Johnny Depp

Non ho ancora trovato un film con Johnny Depp che non mi sia piaciuto, le sue interpretazioni, a parer mio, sono sempre degne di lode. Ma ammetto che in quessto film anche la Cruz è degna di nota. Un film narrativo ma anche emozionante, ci insegna che spesso si è alla ricerca di cose che non renderanno felice la nostra vita, come il protagonista che conduce una vita fuori dal comune, grazie a espedienti poco onesti, ma che si ritroverà poi solo, senza affetti, né altre ricchezze. Bel film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Biografico

Non è mai facile descrivere le vicende di una storia realmente vissuta, ma "blow" rende al meglio l'idea sulla vita di un narcotrafficante sudamericano. Location azzeccate e buona regia. Film da vedere, anche se leggermente sopravvalutato dal grande pubblico.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Sopravvalutato!

La vera storia di George Jung, grande spacciatore di Marijuana che lavorò insieme al famigerato Pablo Escobar.
Un film sulla bella vita e sui soldi facili, interpretato dalla coppia Johnny Depp e Penelope Cruz. Fil amatissimo dal pubblico giovane, secondo me più del dovuto.
Un film carino che non eccelle e non emoziona particolarmente.
Sopravvalutato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 bello

un film che riesce a mettere insieme la cruda storia di un trafficante di droga con una visione d'insieme del suo travaglio interiore. ottima mistura tra azione e psicologia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 emozionante

Depp ci regala un’ennesima interpretazione ben riuscita, tratto da una storia vera, è un film che fa emozionare soprattutto nella parte finale, la frase “che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle!” rimarrà sempre nel cuore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 gran film

Grandissima interpretazione di depp che non smentisce mai la sua bravura nell'interpretazione dei personaggi..il personaggio entra ed esce di prigione fino a quando non incontra un suo amico spacciatore di cocaina che gli insegna le arti del mestiere...infatti la frase: "entrai con un diploma in marijuana e uscii con una laurea in cocaina". Film spettacolare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 entrai con una laurea ed uscii con un dottorato

nella cornice dell'america degli anni 60-70 il film appassiona lo spettatore grazie ad una grande interpretazione di johnny depp che interpreta l'ascesa e la caduta di un narcotrafficante alla prese da una parte con la giustizia, dall'altra con i tradimenti interni senza dimenticare le sue vicende personali.

Ritieni utile questa recensione? SI NO