Blow (Blu-ray)

Regia di Ted Demme

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il film è ispirato alla storia vera di George Joung, referente sul mercato americano della cocaina di Pablo Escobar. Quest'ultimo era un nome di spicco del "Cartello di Medellin", organizzazione colombiana che negli anni '70/'80 gestiva il narcotraffico della "polvere bianca".

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Blow (Blu-ray) e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.8 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Grandissimo film

E' uno dei miei film preferiti, se non il preferito in assoluto.
Narra la vera storia di George Yung, sicuramente non uno stinco di santo, ma un precursore in quella che è stata la sua "carriera". Film assolutamente epico, dove troviamo tutto, gioia, dolore, amicizia, amore, morte, fragilità, delusioni... La storia della vita.
Poi con degli attori come Deep e Penelope Cruz non si può non vederlo. In blu-ray tutta un'altra storia. Consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un bel film

Un film che ripercorre la vita spericolata di George Jung. George è un uomo che sin da piccolo ha vissuto la mancanza di denaro e che ha deciso di cambiare la sua vita, di non essere come i suoi genitori. Entra così in un giro di spaccio illegale e scopre di avere un vero e proprio talento. Entra in un mondo fatto di belle donne, denaro, fama, fortuna. Ma la via più facile, spesso, porta alla distruzione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Il brivido di danzare con le stelle.

George jung è un giovane di provincia che crescendo intraprende una vita ai limiti della legalità. Ispirato ad una storia vera, il film racconta l'ascesa di questo ragazzo nel territorio della malavita che offre donne, fama, fortuna, ricchezza, ma che allo stesso tempo è una strada a senso unico verso l'autodistruzione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Una storia vera ottimamente raccontata

Uno straordinario Johnny Depp e una bellissima Penelope Cruz sono i protagonisti di questo stupendo gangster-narco-film, ispirato ad una storia vera. Trama appassionante e finale malinconico. Consigliatissimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO