Black Sheep. Pecore assassine

Regia di Jonathan King

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Terrorizzato fin dall'infanzia dalle pecore, Henry Oldfield torna alla fattoria di famiglia per venderla al fratello maggiore, il misterioso e strambo angus. Una serie di esperimenti genetici condotti da angus, però, sta trasformando gli innocui ovini in bestie mannare e assetate di sangue. Le zombesche pecore partono in gregge in rivolta contro gli umani. Toccherà a Henry provare a fermarle.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (3.8 di 5 su 5 recensioni)

3.0 A metà tra shaun of the dead e lake placid

Non aspettatevi la regia geniale dell'"alba dei morti dementi", ne tantomeno il coccodrillo preistorico di "lake placid", ma mischiate i due film e otterrete "pecore assassine". Qualche buona battuta e una regia poliedrica che si sposta continuamente tra il comico, lo splatter ed il trash citando in maniera intelligente tutta la produzione di genere: zombie movies e beast movies anni 80. E' un b-movie che vuole fare il b-movie, tuttavia riuscirà a strapparvi qualche risata, a patto di guardarlo con il cervello rigorosamente spento.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Pecore assassine

Non so se stupirmi in maniera positiva oppure negativa riguardo questo film. Di cero non lascia indifferenti, basiti direi piuttosto. A cominciare dalla assurda locandina! Mi chiedo ancora dopo tempo se l'intento dei creatori era fare un film horror serio ma originale o una parodia...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Esilarante

Poche volte nella mia vita ho riso così tanto durante la visione di un film! Non so se l'intento originario fosse più quello di impaurire, ma senz'altro è un vero capolavoro di demenzialità. Ci sono le povere pecorelle, ridotte al ruolo di sorta di zombie carnivore, e gli idioti protagonisti. Gli eventi sono talmente assurdi che fanno piegare in 2 dalle risate. Il finale poi mi ha letteralmente messo k.o., preparate i fazzoletti per asciugare le lacrime. Consigliatooo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Assurdo!

Pellicola decisamente fuori di testa, così assurda, irreale e brutta da diventare proprio per questo quasi un capolavoro! Credevo che film del genere avessero messo di produrli nei magici anni Settanta o Ottanta, ma a quanto pare non è così. Attenti alle pecore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Pecore assassine

Avevo visto davvero di tutto, ma prima di "Black Sheep" le pecore assassine non mi erano mai passate per la testa. Talmente brutto ed assurdo da innalzarsi al livello di capolavoro trash.

Ritieni utile questa recensione? SI NO