Black Hawk Down. Black Hawk abbattuto (2 Dvd)

Regia di Ridley Scott

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il 3 ottobre 1993 nei cieli di Mogadiscio si combatte una dura battaglia tra gli elicotteri americani della missione di pace "Restore Hope" e i "Signori della Guerra" somali che cercavano di far fallire la missione, volta a ristabilire la pace e a prestare aiuto alla popolazione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.3 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Per chi ama i film di guerra

Riuscitissimo e realistico al massimo questo film di guerra diretto da Ridley Scott.
Ritengo che questo film sia uno dei pochi film americano che rinunci alla propaganda e all'agiografia del proprio esercito. Bravissimi gli attori. L'azione non manca. La crudezza e la crudeltà di alcune scene erano quasi d'obbligo per chi si proponesse un film di tale portata.
Per tutti gli amanti dei film di guerra

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Armi e sentimenti

I film di guerra mi piaciono molto. Questo è diventanto uno dei miei preferiti già dalla metà del film. Qui ci troviamo in Africa, una guerra difficile da vincere per i soldati USA. Dietro le armi, i feriti, troviamo tantissime emozioni. Bello veramente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Accattivante

Ridley Scott ci accompagna nelle vicende infinite di un'Africa straziata dai Signori della Guerra. L'america proposta come salvatrice, verrà ad imbeccare una sanguinosa lotta di quartiere contro un paese assai ostico. Toccante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 E guerra sia

Ridley scott da sempre è un maestro nel traspondere su pellicola i sentimenti, e questo ne è sicuramente un esempio. Black Hawk Down è un film di guerra che racchiude epiche battaglie no quarter assiema a validi momenti che toccano il cuore. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO