Birthday Girl

Regia di Jez Butterworth

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
In pubblicazione
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

John, un bancario che vive alla periferia di Londra, stanco della sua vita senza emozioni, decide di cercarsi una moglie via internet. Così dalla Russia arriva Nadia, una bellissima ragazza che non sa parlare neanche una parola di inglese. Per il suo compleanno vengono a trovarla i suoi due cugini russi, personaggi poco raccomandabili, che costringono John a rapinare la banca per cui lavora e a diventare latitante. Stanchi di quella vita e in attesa di un figlio, John e Nadia decidono di fuggire in Russia per ricominciare insieme una nuova vita.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Birthday Girl e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Birthday Girl

Un titolo poco conosciuto ma che a me non è dispiaciuto guardare: John, un bancario stanco d'esser solo-soletto, un bel dì decide di cercarsi una moglie via Internet:la trova, e dalla Russia arriva Nadia (una splendida Nicole Kidman). Il giorno del compleanno di Nadia arrivano a casa loro i due cugini della giovane moglie, due tizi molto poco raccomandabili che praticamente costringeranno il povero bancario a rapinare la banca presso cui lavora. John e Nadia a questo punto opteranno per... Provate a guardarlo e lo scoprirete!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Birthday Girl

Nicole Kidman è una bellissima e convincente ragazza russa, "ordinata" via internet per essere la sposa di un uomo inglese solo. Mi ha disturbato un poco, forse perché parla di una realtà cruda ma vera.

Ritieni utile questa recensione? SI NO