Big Man. Box Collection (Cofanetto 6 dvd)

Regia di Steno

  • Prezzo: € 39.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Big Man 2. La fanciulla che ride: Insospettito da un articolo pubblicato su Time Magazine, nel quale si parla di una preziosa statuetta etrusca assicurata presso i Lloyd , il detective Jack Clementi decide di indagare. Secondo la polizza sottoscritta in merito, la statuetta risulterebbe di proprietà del principe di Toccaferro, mentre la fonte americana ne attribuisce il possesso ad un texano. Fingendosi un turista Clementi alberga in prossimità del castello del principe, un'area archeologica popolata da butteri, tombaroli ed esperti falsari, un mondo sommerso pieno di intrighi e misteri. (1988 - versione prima uscita )

Big Man 6. Polizza inferno: La compagnia assicurativa si trova a dover liquidare un gran numero di polizze sulla vita, tutte sottoscritte di recente e stipulate con un massimale molto alto per morte accidentale. Il primo caso riguarda un avvocato, deceduto in un incidente d'auto; il secondo un principe assassinato in un tentativo di rapina; il terzo un costruttore, fulminato nell'idromassaggio. Le indagini di Jack Clementi arrivano alla Confraternita dei Confortatori, una setta religiosa che in qualche modo lega tutte le vittime. (1989 - versione prima uscita )

Big Man 5. 395 dollari l'oncia: Xavier, un pericoloso criminale in stato di detenzione, custodisce un segreto. Dieci anni prima l'uomo è stato protagonista di una rapina che ha fruttato un ingente quantitativo d'oro. Benché catturato il criminale non ha mai rivelato il nascondiglio della refurtiva. L'indennizzo costituì un grave colpo per i Lloyd, tanto da spingere il detective Jack Clementi ad una nuova indagine. Fingendosi un detenuto, Jack si fa rinchiudere nella stessa cella di Xavier, che però sta progettando l'evasione. (1989 - versione prima uscita )

Big Man 3. Diva: La diva del cinema Susy Kaminsky sta attraversando una fase difficile della sua carriera. Inattiva sullo schermo da qualche anno l'attrice si è data all'alcool e al gioco ed ha contratto un forte debito con una bisca clandestina della Costa Azzurra. L'unica risorsa che le è rimasta sono i gioielli assicurati presso i Lloyd ma, proprio nel momento in cui la diva si trova a dover saldare il suo debito, i preziosi vengono rubati e durante il furto viene commesso un omicidio. Il detective Jack Clementi vuole vederci chiaro. (1989 - versione prima uscita )

Big Man 4. Boomerang: Un'ama militare segreta, finalizzata alla distruzione di massa, viene rubata. Le indagini del detective Jack Clementi portano sulla tracce dell'inventore dell'arma micidiale ma l'uomo viene ucciso insieme ad una misteriosa amante prima che l'investigatore possa interrogarlo. Gli autori del furto intanto si fanno vivi con una richiesta, se non gli verrà consegnata anche la visiera speciale dell'arma faranno una strage. (1989 - versione prima uscita )

Big Man 1. Polizza droga: Il detective Jack Clementi, soprannominato il Professore, è specializzato nelle indagini sulle truffe assicurative per conto dei Lloyd di Londra. L'investigatore viene contattato dalla compagnia inglese per indagare su un'incredibile vicenda che riguarderebbe una polizza truccata, sottoscritta dalla mafia, a copertura dell'eventuale perdita di grossi carichi di droga. Clementi si trasferisce a Roma e si mette sulle tracce di Francesco Lo curato, un piccolo corriere della droga con cui la mafia ha un conto in sospeso. (1989 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: