Bette Davis (Cofanetto 6 dvd)

Regia di Joseph Leo Mankiewicz, Roy Ward Baker, Seth Holt, Henry Koster

  • Prezzo: € 24.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Eva contro Eva: Sin dal momento in cui riesce a vedere la sua attrice preferita uscire da teatro, Eve Harrington lotta instancabilmente per raggiungere il suo obiettivo: rubare la scena alla grande attrice Margo Channing. Con astuzia Eve si fa strada e porta via a Margo il suo ruolo più famoso, diventa celebre e provoca scompiglio nella vita del suo fidanzato regista, in quella del suo commediografo e di sua moglie. Solo un cinico critico teatrale riesce a intuire le sue manovre, ammirandone al tempo stesso l'audacia e l'assoluta doppiezza. (1950 - versione prima uscita )

Il favorito della grande Regina: La storia dell'attrazione che l'attempata Elisabetta I, regina d'Inghilterra, prova per l'affascinante Sir Walter Raleigh e dell'amaro scontro con la più giovane sua rivale. (1955 - versione prima uscita )

Piano... piano, dolce Carlotta: L'anziana Charlotte Hollis vive da sola nella casa isolata in cui trentasette anni prima il suo amante John Mayhew è stato decapitato e mutilato da uno sconosciuto assalitore. Per difendere la casa dall'esproprio Carlotta chiama la cugina e l'amico dottore che invece di aiutarla cercano di farla impazzire per appropriarsi di tutti i suoi averi. (1965 - versione prima uscita )

Nanny, la governante: Al suo ritorno a casa, dopo un ricovero per il trauma seguito alla morte della sorellina, il piccolo Joey è stranamente ostile alla vecchia e fedele governante. Il tentativo di avvelenamento che subiscono madre e zia rivela che la governante è in realtà una pazza omicida. (1965 - versione prima uscita )

L' anniversario: La signora Taggart è madre di tre figli, detiene l'autorità familiare e non si ferma di fronte a niente pur di far rigare dritto la sua prole. Nonostante l'odiato marito sia morto da dieci anni la signora Taggart continua a celebrare l'anniversario delle loro nozze insistendo affinché tutti e tre i figli facciano ritorno a casa per l'occasione. Ma questa volte i tre arrivano con in mente qualcosa di diverso rispetto agli altri anni,liberarsi dal controllo materno. (1968 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: