Benvenuta in Paradiso

Regia di Kevin Rodney Sullivan

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Durante una vacanza in Giamaica con la propria migliore amica, una ragazza che dalla vita ha avuto tutto, ritrova la semplicità e la gioia di vivere.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Nient'affatto male!

Un film che non mi è dispiaciuto guardare, anzi, come scritto nelle precedenti recensioni, esce finalmente un pò dai soliti schemi tipici dei films cosiddetti "romantici-sentimentali". In questa pellicola assisteremo alla bella ma difficile storia d'amore fra una ragazza che durante una vacanza in Giamaica s'innamorerà di un ragazzo molto più giovane di lei. I due ovviamente dovranno affrontare non pochi problemi, ma alla fine il loro amore trionferà o sarà destinato a soccombere? Un film che personalmente consiglio proprio di vedere, almeno una volta.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Benvenuta in paradiso

Una ragazza trova l'amore in Jamaica in vacanza con la sua migliore amica, perde la testa per un ragazzo molto più giovane di lei. Bel film purtroppo sottovalutato, non la classica banale storia d'amore che siamo abituati a vedere in questo genere di film. Consigliato a tutte le romantiche e non solo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Melanconico...

Questo film è passato in sordina e forse non tutti lo conoscono. Sono bellissime le ambientazioni e il tema trattato non è usuale: Stella, la protagonista, si innamora durante la sua vacanza in Giamaica, di un affascinante giovane con la metà dei suoi anni. Inizia così una storia d'amore non priva di complicazioni e dal finale incerto. Bel film, anche se aleggia in tutta la seconda parte un' aria abbastanza melanconica. Sicuramente non è una delle solite commedie d'amore, che alla fine si dimostrano tuttr uguali, e questo è già un fatto da apprezzare... Consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO