Before Sunset. Prima del tramonto

Regia di Richard Linklater

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Quando Jesse e Celine si incontrano su un treno nasce subito un legame profondo. In sole 14 ore scoprono una Vienna inaspettata per poi separarsi alla stazione giurando di rivedersi dopo sei mesi. Nove anni dopo Jesse è in una libreria parigina per promuovere il suo romanzo quando si accorge che Celine lo sta guardando dal fondo della sala. Lei ora vive a Parigi, lui a New York e deve riprendere l'aereo quella sera stessa. Sfrutteranno ogni momento per scoprire che il loro rapporto è ancora vitale, vero e stimolante quanto lo era stato nove anni prima a Vienna. In un giro emozionante per Parigi Jesse e Celine metteranno a nudo le loro anime e i loro cuori scoprendo di amarsi ancora.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.6 di 5 su 5 recensioni)

4.0 Before Sunset

Questo film è piacevolissimo: mostra come sia possibile anche senza effetti speciali o un cast fatto di star famosissime lasciare lo spettatore con un'impressione positiva. Nel film ci sono solo 2 attori protagonisti, si svolge in un solo giorno ed è basato sulla storia dei due che si ri-incontrano dopo molto tempo. Gli attori sono all'altezza ed il dialogo veramente ottimo. Consigliatissimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Before sunset

'Before Sunset' è un film piacevolissimo che mostra come sia possibile anche senza effetti speciali o un cast fatto di numerosi attori e attrici famosie lasciare lo spettatore con un'impressione positiva. Nel film ci sono solo 2 attori protagonisti, si svolge in un solo giorno ed è basato sulla storia dei due che si ri-incontrano dopo molto tempo. Gli attori sono all'altezza ed il dialogo veramente ottimo. Consigliatissimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bella prova di attori

Sequel del film "Prima dell'alba", che rischiava di essere meno bello del primo, già privo di eventi. Invece l'abilità dei protagonisti, invecchiati di alcuni anni rispetto alle riprese del primo film, rende anche questa seconda puntata interessante, con un finale che fa venir voglia di vedere un'ulteriore continuazione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bel film

Un film carino, che in qualche modo mette la parola fine ad una storia d'amore cominciata con Before Sunrise.
Questi due ragazzi a distanza di ben nove anni si rincontrano e scoprono che in fondo nessuno aveva dimenticato l'altro, ma forse non è troppo tardi per cogliere al volo una seconda possibilità che il destino offrirà loro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 non all'altezza del precedente

Un seguito che non doveva esserci assolutamente. Il film è carino e come il precedente è strutturato quasi esclusivamente sulla sceneggiatura. I dialoghi tra i due protagonisti guidano tutto il film in una Parigi poetica e deliziosa, ma risultano deludenti se raffrontati all'originalità e la spigliatezza del primo film. Carino ma sono rimasta un pò delusa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO