Be Kind Rewind. Gli acchiappafilm

Regia di Michel Gondry

  • Prezzo: € 6.50
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Mentre cerca di sabotare la centrale elettrica che è convinto gli stia bruciando il cervello, Jerry si magnetizza, e finisce per cancellare involontariamente tutte le cassette del vecchio videoshop in cui lavora il suo migliore amico Mike. Per non deludere i pochi clienti, Jerry e Mike decidono di girare un remake di uno dei film cancellati. Con loro grande sorpresa, quella singolare versione del film è un successo. Ben presto, prima Mike e Jerry, poi anche gli amici del quartiere si ritroveranno impegnati a tempo pieno a girare nuove versioni dei film più amati, da Ghostbusters a King Kong, dando nuovo impulso non soltanto agli affari del negozio ma alla vita dell'intera comunità.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Carino

È difficile dare un giudizio a questa commedia. Per alcuni può sembrare un'altra commedia americana senza sale e pepe. Non è un commedia che fa morire dalle risate, però la trama mi ha incuriosito. Ammetto che non mi piace molto come attore Thomas Jacob Black, ma ho deciso di rischiare. Il finale è molto sentimentale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Jack Black ed i film "maroccati"

Un vecchio negozio di noleggio di videocassette appartenente all'anziano Mr Fletcher, un patito del pianista jazz Fats Waller, sta per essere demolito, poichè il proprietario non dispone della somma necessaria per restaurarlo. Mr Fletcher lascia per pochi giorni la gestione del locale all'impiegato Mike e al suo amico paranoico Jerry. Nel tentativo di quest'ultimo di sabotare la centrale elettrica subisce un incidente in cui diventa magnetizzato e, di conseguenza, smagnetizza tutte le videocassette del negozio.
Per non far brutta figura con la cliente che chiedeva il film Ghostbuster e con il padrone, i ragazzi decidono di girare una loro versione di Ghostbuster.
A dispetto del tentativo piuttosto azzardato di girare la loro versione di un film tanto celebre, il loro tentativo ha successo e ben presto sono in molti a richiedere i loro film "maroccati".
Nel frattempo, però, devono trovare i soldi per non far abbattere il palazzo in cui si trova il negozio.

Una commedia simpatica che strappa qualche sorriso in più circostanze. Il regista di "Se mi lasci ti cancello" si fa apprezzare per il ricordo e l'omaggio ai film di un tempo che si facevano con effetti speciali "fatti in casa" e per le scene divertenti in cui Jack Black è un maestro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO