Basta guardare il cielo

Regia di Peter Chelsom

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Kevin Dillon è affetto da una rara sindrome e insieme a sua madre si trasferisce nella casa accanto a quella dove abita Maxwell Kane con gli anziani nonni. Max ha tredici anni e l'aspetto di un gigante, è lento a scuola e non riesce ad adattarsi. Max e Kevin sono degli esclusi che, incontrandosi si costruiscono una nuova vita.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Basta guardare il cielo

Film drammatico, la storia di un'amicizia iniziata per caso e interesse, arriverà ad essere fondamentale per entrambi i ragazzi, fino ad un tragico finale. Un film che fa sorridere, piangere e coinvolge lo spettatore. Sharon stone nei panni di una mamma coraggio è veramente straordinaria in questo film. Lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un vera amicizia

Film di insegnamento per tutte le età. Una Sharone Stone in una veste particolare. Due ragazzi che nelle loro diversità sono identici e si capiscono seppur l'epilogo sia poi tragico.
Film non solo per i ragazzi ma anche adatto per gli adulti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 una storia stupenda

uan bellissima storia d'amicizia tra due ragazzi emarginati, lo Storpio e il Potente, un film che inneggia alla tolleranza e alla comprensione del diverso...lo consiglio a tutti, ma soprattutto ai ragazzi, per capire che nella vita ci sono cose più importanti dell'apparire e dell'essere popolari.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Film per ragazzi

Film melodrammatico che vede protagonisti due ragazzi "diversi":Max,grosso e goffo,lento a scuola e poco coraggio e Kevin, molto intelligente e fiero, affetto da una rara malattia delle ossa. Sono degli esclusi che, incontrandosi, si costruiscono una nuova vita, fino alla morte di Kevin,che darà a Max il coraggio di cominciare a pensare e scrivere sulle pagine bianche del libro lasciatogli da Kevin. E' consigliabile soprattutto a un pubblico molto giovane perché invita a riflettere sulla diversità e solidarietà

Ritieni utile questa recensione? SI NO