Basilicata coast to coast (Blu-ray)

Regia di Rocco Papaleo

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Una combriccola di musicisti si mette in cammino al ritmo delle loro strofe musicali per partecipare al Festival del teatro-canzone di Scanzano Jonico, attraversando a piedi la Basilicata. La strampalata impresa li vedrà percorrere strade secondarie sullo sfondo di paesaggi rurali incontaminati e di piccoli paesi sperduti, nell'intento di trascorrere dieci giorni lontano dalla quotidianità delle proprie vite. Molte cose cambieranno in questo itinerario speciale e terapeutico, che rappresenterà per ogni personaggio un percorso interiore e segnerà comunque il giro di boa della propria vita.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.3 di 5 su 3 recensioni)

2.0 Per conoscere la Basilicata

Film non del tutto convincente ma utile per conoscere una regione effettivamente poco considerata dai percorsi turistici più battuti. Vederlo fa venir voglia di fare un giro per quei posti, e probabilmente questo era lo scopo primario di questa pellicola. Per il resto, carino ma non di più.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Tutta la basilicata

Una delle più piacevoli sorprese del cinema italiano dell'anno: il quartetto Briguglia, Papaleo Gezzè e Gassman mette in piedi una commedia piacevole e ricca di risate, un road movie a dorso d'asino che fa innamorare della basilicata. Bello.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Commedia italiana

Mi aspettavo molto di più.....veramente deludente. Solita commedia italiana...l'idea poteva essere bella ma la regia e gli interpreti (tra i quali lo stesso regista Papaleo) non risultano adeguati. Max Gazzè molto meglio come bassista che come attore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO