Bangkok senza ritorno

Regia di Jonathan Kaplan

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Alice e Darlene sono grandi amiche e per festeggiare il conseguimento del diploma decidono di fare un viaggio in Tailandia. Durante il soggiorno conoscono Nick Parks, un affascinante australiano. Nick convince le due amiche a trascorrere un weekend ad Hong Cong ma all'aeroporto le ragazze vengono fermati per possesso di droga. Con un processo spettacolare vengono condannate a 33 anni di carcere. Disperate decidono di contattare Yankee Hank, un avvocato americano che vive in Tailandia, disposto ad aiutarle in cambio di denaro.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 6 recensioni)

5.0 Bangkok senza ritorno

Bellissimo film su due sfortunate ragazze che in vacanza a Bangkok vengono ingiustamente rinchiuse in carcere per il tentativo di esportare droga. Loro sono innocenti ma non vengono credute, e mettono alla durissima prova del carcere la loro amicizia. La più forte si sacrificherà per la libertà dell'amica. Film magnifico

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bangkok senza ritorno

Due amiche si concedono all'insaputa dei genitori un viaggio a bangkok, solo che lì conoscono un ragazzo che le metterà nei guai. All'aereoporto vengono arrestate per possesso di droga e condannate a più di trent'anni di carcere. Un film su cui non si può evitare di versare qualche lacrima, la vera amicizia viene rappresentata perfettamente da queste due ragazze, la più forte rinuncia a tutto per la libertà dell'altra. Stupendo, da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da vedere

Impossibile non versare una lacrima vedendo questo film... Incentrato fortemente sul tema dell'amicizia, ma critico anche nei confronti di sistemi di giustizia non degni di tale nome. Non si può mai sapere cosa la vita ci pone davanti, a volte l'aiuto di un amico che è pronto a rinunciare a sé stesso per aiutare l'altro può salvarci da un destino ingiusto, ma a quale prezzo?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Triste

Questo film fa piangere... La storia di un'amicizia, quella vera, quella che fa mettere l'altro prima di sé stesso. Due amiche vanno in vacanza e si ritroveranno in un incubo, sole e abbandonate a loro stesse, chiuse ingiustamente in una terribile prigione, senza via di scampo. Non gli rimane niente... Tranne la loro amicizia... Cosa faresti se avessi una possibilità di salvarti?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Senza ritorno

Alice e Darlene sono amiche inseparabili,si frequentano da anni e hanno un rapporto splendido.
Prima di andare al college decidono di regalarsi una piccola e meravigliosa vacanza in un luogo che sembra particolarmente affascinante:Bangkok.
Ma quella che doveva essere un momento pieno di gioia e spensieratezza si trasforma in un incubo senza fine e forse di non ritorno.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Senza parole

E' un film che sicuramente ti lascia senza parole,perchè ci fa comprendere come un piccolo errore possa avere delle conseguenze impreviste non solo sulle nostre vite,ma anche sulle vite delle persone che ci sono più vicine.
E' la storia di due amiche che si troveranno ad affrontare qualcosa di più grande di loro,e dovranno crescere in fretta per affontare un incubo che si è trasformato in
realtà.

Ritieni utile questa recensione? SI NO