Awake. Anestesia cosciente (Blu-ray)

Regia di Joby Harold

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

A soli 26 anni Clayton Beresford è già uno degli uomini più ricchi e affermati d'America. Ha però due grandi problemi: una madre ingombrante e un cuore malato. La notte stessa del matrimonio con la bella Sam, Clayton è costretto ad affrontare un trapianto, ma in seguito ad un errore sprofonda in uno stato di "consapevolezza anestetica", restando perfettamente sveglio ma paralizzato e incapace di comunicare. Per resistere alle sofferenze dell'intervento, Clay usa tecniche di autoipnosi, ma negli abissi del suo inconscio troverà un male ancor più grande che lo attende.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 Intenso

Film che lascia una variegata carrellata di emozioni: amarezza, tensione, delusione, soddisfazione. Un film diretto da Joby Harold che vuole provare a lasciare il segno trattando un fenomeno non del tutto irreale: i casi di anestesia cosciente, in questo film letta con un gusto espressamente cinematografico delle cose.
Clay Beresford, giovane, brillante, ricco, ha un cuore gravemente malato e non gli resta che sottoporsi a trapianto. Nel corso della sua esperienza, dimostratasi terrificante (l'anestesia lo lascia cosciente, quindi sveglio e, seppur immobile, consapevole di ciò che accade, fenomeno che gli permetterà di scoprire il complotto mossogli contro da parte della compagnia di medici che lo hanno preso in cura), scoprirà che, quasi sempre, le uniche persone di cui fidarsi sono riducibili a un ristrettissimoo numero di affetti e legami di sangue.
Quando gli interessi intervengono, chiunque potrebbe costruire attorno a noi impensabili coplotti volti a distruggerci. Film intenso, non certo un colosso, ma coinvolgente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO