The Avengers. La collezione (Cofanetto 6 blu-ray)

Regia di Jon Favreau, Joe Johnston, Louis Leterrier, Kenneth Branagh

  • Prezzo: € 59.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Contenuto

L' incredibile Hulk: Bruce Banner ha deciso di ritirarsi in una favela del Brasile lavorando in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e lottando per contenere ogni minimo impulso di rabbia o di emozione che potrebbero farlo trasformare in Hulk. Mentre i suoi giorni scorrono all'ombra, lontano dalla vita normale e dalla donna che amava, la macchina da guerra americana guidata dal generale Ross si mette sulle sue tracce per farne una terribile arma al proprio servizio. Per salvarsi Banner dovrà affidarsi alla potenza di Hulk. (2008 - versione prima uscita )

Iron Man: Anthony Stark è il geniale inventore delle Industrie Stark, azienda fornitrice di armi per il governo USA. Rimasto vittima di un attentato, gravemente ferito al cuore, viene rapito ma riuscirà a progettare un'armatura che gli permetterà di fuggire. Tornato in America dedicherà la sua vita alla protezione dei più deboli diventando Iron Man. (2008 - versione prima uscita )

Iron Man 2: Dopo che Tony Stark confessa al mondo di essere il supereroe Iron Man, uno scienziato legato in passato alla famiglia Stark, Ivan Vanko si accanisce contro di lui preparando una spietata vendetta. Il nostro eroe dovrà inoltre vedersela con le autorità, desiderose di appropriarsi della sua armatura, e con gli effetti letali del palladio che lo alimenta, aiutato dall'insostituibile assistente Pepper Pots e dalla nuova collaboratrice Natasha Romanoff alias "Vedova Nera" che introduce, insieme a Nick Fury, il "progetto vendicatori". (2010 - versione prima uscita )

Thor: Il mitico Thor, un eroe forte ed arrogante, a causa delle sue azioni sprezzanti riaccende un antico conflitto, viene bandito dal suo regno e catapultato sulla Terra, dove è costretto a vivere fra gli esseri umani. Quando l'essere più malvagio e pericoloso del mondo invia le sue forze oscure per invadere la Terra, Thor capirà cosa significa essere un vero eroe. (2011 - versione prima uscita )

Captain America. Il primo vendicatore: È il 1941 e il mondo è lacerato dalla guerra. Dopo aver ripetutamente cercato di arruolarsi nell'esercito per combattere al fianco dei suoi fratelli e delle sue sorelle nelle Forze Alleate, il giovane e gracile Steve Rogers entra a far parte di un programma sperimentale che lo trasformerà nel super?soldato conosciuto come Captain America. Captain America unisce le forze con il suo amico Bucky Barnes e la sua confidente Peggy Carter, sotto il comando del Colonnello Chester Phillips, per dichiarare guerra all'organizzazione malefica HYDRA, la più oscura divisione scientifica nazista, guidata dal malvagio Teschio Rosso. (2011 - versione prima uscita )

The Avengers: Quando, inaspettatamente, un nuovo nemico minaccia la tranquillità e la sicurezza globale, Nick Fury, il direttore dello S.H.I.E.L.D., l'agenzia internazionale per il mantenimento della pace, si rende conto di aver bisogno di una squadra in grado di salvare il mondo dalla catastrofe in cui rischia di sprofondare. Inizia quindi - in tutto il pianeta - un'audace operazione di reclutamento. (2012 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: