Avatar. Extended Collector's Edition (Cofanetto 3 blu-ray)

    Avatar. Extended Collector's Edition (Cofanetto 3 blu-ray)

    Regia di James Cameron

    Prodotto non disponibile
    • € 24.99
    18AppAcquistabile con il Bonus 18app

    Dettagli del prodotto

    • Ean: 8010312091018
    • Supporto: Blu-ray
    • Numero dischi: 3
    • Produttore: 20th Century Fox Home Entertainment
    • Genere: Cofanetti
    • Regia: James Cameron
    • Lingue: Italiano, Inglese, Rumeno, Spagnolo, Polacco, Turco, Ucraino
    • Colori: Colori
    • Anno di produzione: 2009
    • Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
    • Durata: 160'
    • Origine: Stati Uniti
    • Sottotitoli: Arabo, Ebraico, Estone, Inglese, Islandese, Italiano, Lettone, Lituano, Polacco, Rumeno, Russo, Serbo-croato, Spagnolo, Turco, Ucraino
    • Formato Audio: DTS 5.1, DTS 5.1 HD, Dolby Digital 5.1
    • Sistema: Full HD
    • Nazione: Stati Uniti

    Contenuto

    Avatar: Jake Sully è un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente e per questo è stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma "Avatar", in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora, i Na'vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto. Jake viene introdotto da lei nel clan e impara a diventare uno di loro attraverso numerose prove e avventure. Man mano che il rapporto tra Jake e la sua istruttrice ribelle Neytiri si approfondisce, lui impara a rispettare il modo di vivere dei Na'vi e finisce col trovare il suo posto tra loro. Presto dovrà superare la prova finale mettendosi alla loro guida in un'epica battaglia che deciderà il destino di un intero mondo. (2009 - versione prima uscita )

    Avatar: Jake Sully è un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente e per questo è stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma "Avatar", in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora, i Na'vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto. Jake viene introdotto da lei nel clan e impara a diventare uno di loro attraverso numerose prove e avventure. Man mano che il rapporto tra Jake e la sua istruttrice ribelle Neytiri si approfondisce, lui impara a rispettare il modo di vivere dei Na'vi e finisce col trovare il suo posto tra loro. Presto dovrà superare la prova finale mettendosi alla loro guida in un'epica battaglia che deciderà il destino di un intero mondo. (2009 - extended edition )

    Avatar: Jake Sully è un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente e per questo è stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma "Avatar", in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora, i Na'vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto. Jake viene introdotto da lei nel clan e impara a diventare uno di loro attraverso numerose prove e avventure. Man mano che il rapporto tra Jake e la sua istruttrice ribelle Neytiri si approfondisce, lui impara a rispettare il modo di vivere dei Na'vi e finisce col trovare il suo posto tra loro. Presto dovrà superare la prova finale mettendosi alla loro guida in un'epica battaglia che deciderà il destino di un intero mondo. (2009 - edizione speciale )

    Avatar. Pandora's Box: Contiene il seguente materiale: "Un messaggio da Pandora" per scoprire il processo di realizzazione del film; La realizzazione delle scene: livello Capture, Template e Final (con Picture-in-Picture); Filmati di lavorazione; Gli archivi Avatar: la sceneggiatura, le canzoni, l'arte e tanto altro. (2010 - versione prima uscita )

    Avatar. Il viaggio del film maker: Contiene il seguente matariale: dietro le quinte "Filmando Avatar": un approfondito documentario con James Cameron, Jon Landau, il cast e la troupe; scene tagliate: 45 minuti di scene mai viste; materiali di lavorazione. (2010 - versione prima uscita )

    Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

    5 Che meraviglia!

    | leggi tutte le sue recensioni

    Appena ho visto questo cofanetto nella mia videoteca di fiducia mi son fiondata dentro e l'ho subito acquistato: è stupendo a dir poco e mi sono piaciute tantissimo le parti relative al "Messaggio da Pandora" e "Il viaggio del film maker".
    Davvero molto interessanti!
    La storia poi è bellissima, romantica il giusto, avvincente ed emozionante, scorrevole pur durando un bel pò e contornata da una natura mozzafiato e popolata anche da magnifici animali. Che altro aggiungere? Imperdibile, secondo me.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO
    plhplhplhplhplh