Avatar. Extended Collector's Edition (Cofanetto 3 dvd)

Regia di James Cameron

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Avatar: Jake Sully è un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente e per questo è stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma "Avatar", in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora, i Na'vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto. Jake viene introdotto da lei nel clan e impara a diventare uno di loro attraverso numerose prove e avventure. Man mano che il rapporto tra Jake e la sua istruttrice ribelle Neytiri si approfondisce, lui impara a rispettare il modo di vivere dei Na'vi e finisce col trovare il suo posto tra loro. Presto dovrà superare la prova finale mettendosi alla loro guida in un'epica battaglia che deciderà il destino di un intero mondo. (2009 - versione prima uscita )

Avatar: Jake Sully è un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente e per questo è stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma "Avatar", in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora, i Na'vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto. Jake viene introdotto da lei nel clan e impara a diventare uno di loro attraverso numerose prove e avventure. Man mano che il rapporto tra Jake e la sua istruttrice ribelle Neytiri si approfondisce, lui impara a rispettare il modo di vivere dei Na'vi e finisce col trovare il suo posto tra loro. Presto dovrà superare la prova finale mettendosi alla loro guida in un'epica battaglia che deciderà il destino di un intero mondo. (2009 - extended edition )

Avatar: Jake Sully è un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente e per questo è stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma "Avatar", in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora, i Na'vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto. Jake viene introdotto da lei nel clan e impara a diventare uno di loro attraverso numerose prove e avventure. Man mano che il rapporto tra Jake e la sua istruttrice ribelle Neytiri si approfondisce, lui impara a rispettare il modo di vivere dei Na'vi e finisce col trovare il suo posto tra loro. Presto dovrà superare la prova finale mettendosi alla loro guida in un'epica battaglia che deciderà il destino di un intero mondo. (2009 - edizione speciale )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 15 recensioni)

5.0 Il mondo di Pandora

L'ho subito comprato appena è uscito in commercio. Film accattivante per le sue atmosfere mozzafiato, l'intrigante e complessa storia d'amore dei due protagonisti. Un'immersione a tutto tondo in un mondo virtuale, ma non impossibile in cui l'azione, l'avventura e la magia degli effetti speciali ti trasporta senza mai annoiarti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Pessimo commento per un dvd

Ma questo è un film che nella visione domestica perde moltissimo. Non importa che uno abbia un tv a 80 pollici led lcd plasma full hd etc etc, è un film che ha la sua forza nella visione in 3d al cinema (o su uno schermo davvero molto grande) . La trama non è niente di che, ma la grafica e gli effetti visivi sono talmente belli da essere commoventi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 4 per la grafica

Ambientazione e grafica da dieci e lode. Storia già vista che per buona parte del film scorre anche un po' lentamente per poi riprendersi però in bellissimo finale. Forse qualcosina in meno rispetto al clamore

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Strepitoso

Che dire di questo film che qualcuno non abbia già detto, che è bello, io posso solo dire che mi è piaciuto e sicuramente me ne aspetto un secondo questo cofanetto è veramente bello...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Avatar

Nonostante gli apprezzamenti esagerati, ho trovato questo film carino ma non così entusiasmante come mi aspettavo. Spettacolari le ambientazioni ma un po' scontata e banale la storia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bella versione

Questo film è il capolavoro del 3d, davvero innovativo. Ambientazioni meravigliose! La trama è semplice ma non banale. Consigliato. Bella poi la versione estesa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Semplicemente un capolavoro

Avatar è uno dei film più belli realizzati negli ultimi anni, un capolavoro di computer grafica con una trama emozionante e una toccante storia d'amore sullo sfondo. Per non parlare poi del messaggio ambientalista che ci viene trasmesso attraverso la storia del pianeta Pandora. Un mix perfetto che piacerà a tutti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo

Avatar è un altro capolavoro di questo straordinario registra, che ha dimostrato di non deludere mai.
L'ambientazione è qualcosa di eccezionale, i luoghi che ci vengono presentati in diverse scene del film, arricchite ovviamente dall'ottima grafica, ci travolgono e sembrerà di essere proprio lì. E' sicuramente un film da guardare e riguardare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da vedere

Mi è piaciuto molto... Lo consiglio soprattutto da guardare con bambini sul divano, in una sera fredda con cioccolata calda al seguito...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 James cameron non tradisce mai

Fa un film ogni 5 anni ma è sempre un capolavoro... Riesce a mescolare fantascienza, amore e riflessioni sociali tutto in una pellicola che non ha niente da invidiare a nessuno!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 EMozionante

Avatar e un film stupendo pieno di patos ed emozioni indimenticabili, molti lo hanno battezzato come storia gia vista e scontata io trovo invece che sia una visione del futuro astratta ma allo stesso tempo assolutamente reale e al passo con i tempi di oggi... Un fil veramente importante sia da punto di vista culturale sia dal punto di vista del budget investito per realizzarlo un film in mezzo ad un era di harry potter e vampiri vegetariani che avatar si distingue pienamente per il suo personaggio innovativo ed emozionante. Gioca forse un po a sfavore di avatar la durata di esso ben due ore e quaranta di film che ha tratti puo risultare vivace e pieno di colpi di scena ad altri un po pesante solo per la mentalita comune che molto spesso nella maggior parte dei casi e' assolutamente in maggioranza rispetto a quelli che vanno piu in profondita... E... Avatar e proprio cosi non è solo la storia ambientata nel futuro di un gruppo di guerrieri naviv che cerca di sopravvivere alle compagnie multimilionarie... Bensi un film che tocca il cuore nella gente non solo per la storia commovente ma piuttosto perche ci fa capire che l'amore non e solo per gli essere umani e non si puo vivere solo attraverso quei film melensi che escono in grande massa in questo periodo... Avatar quindi si distingue in questo grosso panorama di film tutti uguali banali e remake squallidi che nell'era di oggi sovvrasta i nostri cinema... Complimenti a james cameron!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Se non è in 3D è solo bello

Gran bel film: intreccio entusiasmante, molta azione e vari colpi di scena. E' spettacolare l'ambientazione che è resa bene anche da un buon televisore HD, ma in 3D è tutt'altra cosa!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Avatar. Extended Collector's Edition (Cofanetto 3 dvd) (15)