Autumn in New York

Regia di Joan Chen

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

A New York, un maturo playboy che non crede nell'impegno sentimentale, incontra una giovane ventenne e per la prima volta affronta una storia impegnativa. Ma la ragazza è condannata da un male incurabile.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 12 recensioni)

4.0 Autumn in new york

Assolutamente imperdibile per i romantici. Un favoloso Richard Gere interpreta un uomo maturo che non si è mai impegnato con una donna, finchè non incontra una ragazza di vent'anni, figlia di una sua vecchia fiamma, con cui intreccia una tenera storia d'amore. Pur tra alti e bassi i due continuano a stare insieme, finchè il terribile male che affligge la ragazza si frappone tra i due, tra lui che cerca in tutti i modi di salvarla e il finale tragico che li attende.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Autumn in New York

'Autumn in New York'è un film romantico che vede protagonisti una coppia un pò improbabile ma che riesce a funzionare: lui un pò attempato, è stato già il fidanzato della madre, lei una giovane con un segreto. E' un film un pò triste quindi non lo consiglio per una serata allegra, però può valer la pena guardarlo, offre spunti ti riflessione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Autumn in New York

Film da vedere non è il solito miscuglio di sentimentalismi ma un bel film d'amore con due straordinari interpreti. Ne consiglio l'acquisto. Ottimo il video e il sonoro. Per gli amanti dei film romantici è il massimo. Affronta con delicatezza il tema della malattia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Autumn in New York

Buon film drammatico che si incentra tutto sul sentimento dell'amore ovviamente non manca il finale strappalacrime! Personalmnte è un film che rivedrei tantissime volte perché è sempre piacevole. Molti l'hanno reputato noioso io invece consiglio di vederlo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Amore e malattia

Un film molto triste incentrato sulla forza dell'amore. Nostalgico e romantico fa commuovere fino alle lacrime.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Per i romantici

Un uomo non più giovanissimo ma ugualmente piacente incontra una giovane e pimpante ragazza che lo farà innamorare per la prima volta, inducendolo ad abbandonare la sua vita da donnaiolo.
Proprio quando i due sembrano ormai innamorati persi, lei gli fa una confessione in grado di sconvolgerlo: sta morendo.
Ovviamente l'uomo non si arrenderà alle circostanze e cercherà di salvare la donna che ama.
Film che fa battere il cuore e apre la speranza di un amore eterno.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Un film molto delicato

Una bella storia, bella soprattutto perché si presenta come una favola: lui è un uomo maturo ma ancora affascinante che vive una tenera storia d'amore con una ragazza molto più giovane, ma la loro storia si deve scontrare con la dura realtà...
Purtroppo quello che manca a questo film, secondo me, è l'intesa tra i due attori: Richard Gere è un professionista e questo non si discute; Winona Ryder anche è brava, ma fa rimpiangere le altre patner cinematografiche (prima fra tutte Julia Roberts) con cui Gere è in grado di creare un'alchimia in grado di far sognare davvero i telespettatori.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 La fine di un play boy

Un affascinante Richard Gere interpeta la parte di un uomo non più giovanissimo che si diletta allegramente passando da una relazione sentimentale ad un'altra finchè un giorno non incontra una bella, giovane e spensierata ragazza.
Con la ragazza l'uomo sembra cambiare, tanto da prendere in considerazione l'idea di una famiglia, ma quello che non sa è che il suo amore è destinato ad avere una breve ma intensa durata.
Film che intenerisce anche i cuori più duri e che trasmette allo spettatore un desiderio smisurato d'amore..

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Richard Gere e Winona Ryder

Un attempato Don Giovanni che incontra l'amore negli occhi di una tenera e ingenua ventenne.
I due si frequentano e si innamorano quasi subito,ma le favole non capitano spesso e si scopre che la ragazza è destinata a morire.
L'uomo non si arrende alle diagnosi e cerca di salvare la donna che ama,e nel frattempo le regala preziosi momenti di vita.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Fa piangere

Film che fa scendere lacrime di autentica commozione per la drammaticità della storia rappresentata.
Will è il proprietario di un ristorante di New York,ma sul piano privato non riesce mai ad instaurare un legame serio con una donna,almeno fino a quando incontra Charlotte una giovane e bella ragazza spensierata.
I due vivono il loro amore intensamente,ma tutto si complica quando Charlotte rivela a Will che sta per morire.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Autumn in New York

Un film romantico che vede protagonisti una coppia un pò improbabile ma che riesce a funzionare...è un film un pò triste quindi non lo consiglio per una serata allegra, però può valer la pena guardarlo, offre spunti ti riflessione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Il tempo per amare

Un uomo abituato a fare il play boy incontra una ragazza più giovane,che gli farà provare emozioni nuove,fino a spingerlo a cambiare la sua natura.
Purtroppo la ragazza è condannata a morire,ma l'uomo non si arrende e fa di tutto per riuscire a salvare la donna che ama.
Un'ottima interpretazione quella di Richard Gere,che si cala nella veste di uomo innamorato,e quello di Winona Ryder,una ragazza fragile che affronterà con coraggio il suo destino.
Sicuramente è una tappa obbligata per chiunque sia appassionato di film d'amore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO