Audition

Regia di Takashi Miike

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Vedovo e con un figlio a carico Aoyama vorrebbe trovare una donna da sposare. Il suo amico, produttore cinematografico e televisivo lo convince a cercarla con l'ausilio di una falsa udizione per un film. Aoyama accetta e, dopo aver visto varie candidate, rimane colpito da Asami, dolce e servile, amorevole e comprensiva. In Aoyama nasce un'attrazione profonda ed un amore ossessivo che lo travolgerà in un vortice di orrore e dolore

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 demenziale

| leggi tutte le sue recensioni

Da appassionato di horror asiatici non potevo non dare un giudizio positivo per questo film. Lo spettatore rimarrà abbastanza shoccato verso la metà del film quando i personaggi cominceranno a delinearsi e a mostrare la loro vera natura. Horror psichedelico e demenziale ai limiti dell'immaginabile, con un finale a sorpresa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 demenziale

| leggi tutte le sue recensioni

Da appassionato di horror asiatici non potevo non dare un giudizio positivo per Audition di Takasshi Miike. Questo film inizialmente non sembra un horror e tutto si svolge abbastanza linearmente. Lo spettatore dimarrà abbastanza shoccato verso la metà del film quando i personaggi cominceranno a delinearsi e a mostrare la loro vera natura. Horror psichedelico e demenziale ai limiti dell'immaginabile, con un finale a sorpresa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO