Asterix & Lucky Luke (Cofanetto 7 dvd)

Regia di René Goscinny, Albert Uderzo, George Ribbons, Pino Van Lamsweerde

  • Prezzo: € 91.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Asterix il gallico: 50 a. C.: tutta la Gallia è vinta. Tranne una piccola regione che resiste grazie a Asterix, Obelix e i loro amici. Un centurione romano scopre che il segreto dell'invincibilità di questi Galli sta in una pozione che li rende tali. (1967 - restaurato )

Asterix e Cleopatra: Cleopatra vuole costruirsi in tre mesi un grande palazzo sul Nilo. Per fare questo vengono chiamati Asterix e Obelix. (1968 - versione prima uscita )

Lucky Luke. Daisy Town: Daisy Town è una tranquilla cittadina del West. I fratelli Dalton vogliono minare la pacifica convivenza tra indiani e cowboy. Ma non hanno fatto i conti con il nuovo sceriffo Luky Luke. (1971 - versione prima uscita )

Asterix e le dodici fatiche: Dopo tante terribili sconfitte a Roma si comincia a credere che i Galli siano veramente invincibili come dei. Cesare, arrabbiatissimo, decide di sottoporre Asterix e Obelix a dodici difficili prove. (1976 - versione prima uscita )

Lucky Luke. La ballata dei Dalton: I quattro fratelli Dalton, i fuorilegge più pericolosi del West, evadono dal carcere per vendicare la condanna a morte di uno zio. Ma ad intralciare i loro piani c'è il cowboy Lucky Luke. (1978 - versione prima uscita )

Asterix e la pozione magica: Dopo aver conquistato la Gallia, Cesare decide di attaccare la Britannia che cade in mano romana, tranne il villaggio in cui abita un lontano cugino di Asterix. Obelix, Asterix e la pozione magica correranno in suo aiuto. (1986 - versione prima uscita )

Asterix e la sorpresa di Cesare: Obelix si innamora perdutamente della bella Falbala arrivata da poco nel villaggio. Quando il suo fidanzato arriva in visita, Obelix ne ha il cuore spezzato. Ma la coppia viene rapita dai romani e Asterix e Obelix partono subito per cercare di liberarli, affrontando un viaggio pericoloso durante il quale incontreranno anche l'imperatore Giulio Cesare. (1987 - versione prima uscita )

Asterix e la grande guerra: Un uragano si abbatte sul villaggio dei Galli, che per questo dovrebbero andarsene, ma qualcuno deve restare lì a difenderlo dai Romani. (1989 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: