Asini

Regia di Antonello Grimaldi

  • Prezzo: € 6.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Italo, fanatico del rugby ma ormai destinato alla panchina per sopraggiunti limiti di età, accetta di fare l'insegnante di ginnastica in un collegio tra i monti della Romagna. Un posto strano, senza campanella né aule, né lezioni ma con tanti ragazzini. Un posto fuori dal mondo ma felice, che sta per essere sfrattato per far posto ad una mastodontica "Città di Dio".

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Asini e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Non male

Commedia carina e piacevole da guardare così, senza grosse pretese o aspettative. In questo film conosceremo la storia di Italo (Claudio Bisio) che finisce in Romagna a far l'insegnante di educazione fisica presso un istituto religioso che accoglie giovani disadattati ed orfani. Italo per coinvolgerli li farà giocare a rugby e così... Una pellicola che mi è abbastanza piaciuta e che mi ha anche fatto abbastanza ridere. Da vedere per passare una serata non impegnativa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Da vedere

Non male... Una commedia che si lascia guardare senza pretese, fa sorridere ed è piacevole. Bravi Bisio e De Luigi, che in questo film è un po' alle prime armi. Rimane memorabile la parola LULLONE, impossibile da dimenticare: D Le battute sono eccezionali, è un film comico ma anche con un po' di filosofia in mezzo, il che non guasta mai

Ritieni utile questa recensione? SI NO