Arma letale

Regia di Richard Donner

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un poliziotto un po' instabile viene affiancato da un collega più maturo e tranquillo per indagare su un presunto suicidio che li mette sulle tracce di un traffico di droga. Il film ha avuto vari seguiti.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Arma letale e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.8 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Film d'azione

Il primo episodio di una delle saghe più amate e di successo del cinema americano tra gli anni 80 e 90. La storia di una coppia di polizziotti dai caratteri diversissimi sembra qualcosa di già visto, ma Gibson e Glover la rendono fra le più originali e complete del filone. Risate e tantissimo movimento.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Arma letale

Questo film è uno spettacolare e avvincete ma anche divertente poliziesco con un ottimo ritmo con due grandi e spettacolari protagonisti che intrattengono lo spettatore per tutto il tempo del fim in maniera ottima e coinvolgente l'ambientazione è eccezionale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Film poliziesco divertente

Film poliziesco con protagonista una coppia di colleghi molto diversi, uno giovane ed un pò "instabile", l'altro, ormai prossimo alla pensione, tanquillo e dedito alla famiglia. Tra i due, però, si instaura una bella amicizia. Film d'azione originale, divertente ed ironico. bella interpretazione di Mel Gibson.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Una delle perle di Richard Donner

Nel pieno della carriera da attore, Mel Gibson (Martin Riggs nel film), trasmette in questo film una carica di adrenalina fuori dal normale a tutti i fan e non, così da far diventale il film una dei classici degli anni '80, da sottolineare anche la grandissima interpretazione di Danny Glover, ormai non più un giovanotto, ma con ancora tanto da dare al cinema d'azione. Il film descrive due polizziotti, uno reduce dal Vietnam, vedovo e pronto a rischiare la pelle, l'altro vuole solo arrivare a fin e carriera sano e salvo, ma messi insieme provocheranno tutti i problemi di questo mondo al proprio capo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO