Appuntamento a Ischia

Regia di Mario Mattoli

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Mimmo è un cantante vedovo con una figlia di nove anni, Letizia, che è costretta a seguire il padre in tournèe in giro per il mondo. Quando Letizia conosce Mirella, figlia di musicisti e fidanzata con un direttore d'orchestra, tra le due nasce un'intesa immediata e la bambina farà di tutto per far innamorare suo padre di lei.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Una famiglia ritrovata

Modugno interpreta un vedovo con una figlia, Letizia, la quale non vuole che il papà sposi una donna che vuole mandarla in collegio. Decide, grazie a diverse peripezie, di farlo incontrare con una donna che sia anche una buona mamma per lei, e ciò avviene ad Ischia, durante una tournée canora. Le cose si complicano un poco e Letizia finisce in collegio, finché il babbo non sistema la sua vicenda amorosa e sposa la migliore e così si riuniranno insieme. C'è la partecipazione della cantante Mina, con canzoni come "la nonna Magdalena", "il cielo in una stanza", "una zebra a pois" ma anche canzoni di Modugno come "vecchio frak", "la donna riccia", "Don Fifì".
Commedia di circa 100 minuti, a colori, che vede l'esordio della coppia comica di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia nei ruoli dei contabbandieri; questi utimi fanno anche una piccola parte con Pippo Franco. Film musicale e sorridente, spensierato per chi vuole dedicarsi a una bella "scampagnata" cinematografica!

Ritieni utile questa recensione? SI NO