Apocalypse 2012 Collection (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Roland Emmerich, Scott Derrickson

  • Prezzo: € 32.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Independence Day: A bordo di un'immensa astronave, gli aggressori galattici minacciano di distruggere la Terra. Un giovane scienziato riesce a penetrare nel loro sistema di difesa e consentire agli americani di passare al contrattacco. (1996 - edizione speciale )

The Day After Tomorrow. L'alba del giorno dopo: Le ricerche del climatologo Jack Hall indicano che il riscaldamento del globo terrestre potrebbe innescare un improvviso e catastrofico cambiamento del clima sul nostro pianeta. Gli scavi da lui effettuati nei ghiacci dell'Antartide dimostrano che qualcosa del genere potrebbe essere già avvenuto 10.000 anni fa. Eventi meteorologici improvvisi e drammatici si verificano in diverse parti del mondo : enormi chicchi di grandine flagellano Tokyo, uragani di una violenza mai registrata prima si abbattono sulle Hawaii, Nuova Delhi è sepolta sotto la neve, e Los Angeles viene spazzata via da una serie di tornado devastanti. Mentre Hall è alla Casa Bianca per dare l'allarme, suo figlio Sam si trova intrappolato in una New York sotto zero. Hall dovrà mettersi in viaggio per salvare ciò che ha di più caro, ma neppure uno scienziato della sua fama è preparato per quanto sta per verificarsi. (2004 - versione prima uscita )

Ultimatum alla Terra: La scienziata Helen Benson si ritrova faccia a faccia con un alieno chiamato Klaatu che ha viaggiato per l'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Quando alcune forze che sfuggono al controllo di Helen ritengono ostile l'extraterrestre e gli negano la possibilità di parlare ai leader del mondo come aveva richiesto, lei e il figliastro Jacob scoprono le conseguenze mortali della frase di Klaatu. Ora Helen deve convincere questa entità mandata per distruggere la Terra che l'umanità in realtà merita di essere salvata. (2008 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: