Anna Magnani. Omaggio a Anna Magnani (Cofanetto 4 dvd)

Regia di Gennaro Righelli, Alberto Lattuada, Luigi Zampa

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Abbasso la miseria!: Durante la guerra due amici si trovano costretti a fare la borsa nera: uno, più spregiudicato, diventa ricco, l'altro invece, molto più onesto, non solo non si arricchisce, ma raccoglie anche un orfano, peggiorando la situazione della famiglia. (1945 - versione prima uscita )

Il bandito: Indurito dalla prigionia in Germania, un reduce rientra a Torino e trova la sorella sul marciapiede: uccide il suo protettore e diventa il capo di una banda di criminali, infine muore durante uno scontro a fuoco con le forze dell'ordine. (1946 - versione prima uscita )

Abbasso la ricchezza!: Durante la Seconda Guerra Mondiale, una fruttivendola lascia il negozio per dedicarsi, con grande guadagno, alla borsa nera. Ma cade in balia di imbroglioni e falsi aristocratici che cercano di derubarla. (1946 - versione prima uscita )

L' onorevole Angelina: Combattiva e coraggiosa, una popolana conduce le donne del quartiere romano in cui abita a ribellarsi contro le ingiustizie sociali: diventa così famosa che potrebbe intraprendere la carriera politica, ma vi rinuncia per accudire la numerosa famiglia. (1947 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: