Animatrix

Regia di Mohiro Moeda, Yoshiaki Kawajiri, Takeshi Koike, Shinichirou Watanabe

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Animatrix. L'ultimo volo dell'Osiris: L'equipaggio dell'hovercraft Osiris deve riportare un messaggio da Zion, un messaggio di vitale importante. Facile a dirsi, se non fosse per l'armata di Sentinelle tra loro e Zion. (2003 - versione prima uscita )

Animatrix. Immatricolato: Un piccolo gruppo di ribelli ha catturato un robot e procede a programmarlo in modo che lavori per la causa. L'insegnamento al robot a preferire Matrix umani alla realtà delle macchine ha troppo successo e l'appetito del robot per i Matrix umani eccede l'abilità degli umani nel rifornirlo. (2003 - versione prima uscita )

Animatrix. Detective Story: L'investigatore privato Ash segue la cyber criminale Trinity attraverso lo specchio. (2003 - versione prima uscita )

Animatrix. Aldilà: In una tranquilla città dove nulla è quello che sembra Yoko trova un bug nel sistema: una dimora abbandonata dove tutto sembra possibile. Ma arriveranno gli sterminatori per procedere al de-bug. (2003 - versione prima uscita )

Animatrix. Storia di un ragazzo: mentre è seduto nella sua classe il ragazzo riceve un invito personale da Neo per uscire da Matrix. Ma trovare un'uscita sarà più difficile di quanto immaginato. (2003 - versione prima uscita )

Animatrix. Record del mondo: Attraverso una incredibile combinazione di volontà, potenza e forza fisica, Dan, lo sprinter detentore del record mondiale, rompe Matrix e riesce a dare un'occhiata troppo breve al mondo reale. (2003 - versione prima uscita )

Animatrix. Programma: Nel mondo simulato di un aprogramma di addestramento di un samurai, CIS, una donna soldato di Zion è costretta a scegliere tra l'amore e i suoi compagni nel mondo reale. (2003 - versione prima uscita )

Animatrix. Il secondo rinascimento: La gensi di Matrix: le ultime città della razza umana, la guerra con le macchine e la caduta dell'uomo. (2003 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Animatrix e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  2.0 (2 di 5 su 1 recensione)

2.0 Animatrix solo nel nome

Una serie di cortometraggi sviluppati sulla base del film Matrix di cui però rimane solo una tiepida ombra. Ambientazione a parte si percepisce davvero ben poco di quella genialità che ha permeato il film originale. Potrebbe essere visto solo per mera curiosità.

Ritieni utile questa recensione? SI NO