Angel. Stagione 5(Confezione Speciale 6 dvd)

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contiene gli episodi della serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Metti insieme due vampiri con un anima...

Una serie accattivante, per niente scontata, e ricca di azione e colpi di scena. Ora Angel e gli altri si trovano a dirigere la Wolfram Hart, che fino a questo punto avevano combattuto. Il loro intento è di cambiare le cose dal suo interno, ma si troveranno di fronte a nemici vecchi e nuovi che cercheranno di ostacolarli. Dovranno inoltre mantenere la mente lucida e non lasciarsi corrompere dal potere che si sono improvvisamente ritrovati. L'arrivo di Spike rende le cose più interessanti e la rivalità fra lui ed Angel è uno dei nuovi fili conduttori della storia. I due si batteranno anche in un incredibile combattimento per bere dal calice di Shanshu, al quale Angel (in qualità di vampiro con l'anima) mirava fin dalla prima stagione ma sarà Spike a vincere) . Molto divertenti gli episodi "Lo scopo di un anima" e "L'ora del sorriso". Uno dei miei preferiti in assoluto resta comunque "Un buco nel mondo", assolutamente stupendo e commovente. Il finale è aperto, ma trovo che sia appropriato per la serie, e ricco di forza. Inoltre coincide perfettamente con il messaggio che Joss Whedon voleva mostrare, e cioè che "la vita è una battaglia continua, non si può mai smettere di lottare".

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Deprimente

Più la storia va avanti più diventa tragica, tanto che sembra di soffocare e viene voglia di gridare con tutto il fiato che c'è in corpo "BASTA!". Nessuna sorpresa gli ascolti siano lentamente calati, con la perenne tragedia che aleggia in ogni episodio o quasi. Finale aperto che ti fa venire l'orticaria dopo tanta attesa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 SPLENDIDA

L'ultima stagione di Angel vi farà rimanere attaccati alla tv per tutti i 22 episodi. Angel e un altro famoso vampiro se la vedranno come sempre contro gli "avvocati" di Los Angeles. I dvd e il cofanetto sono perfetti

Ritieni utile questa recensione? SI NO