Amos Gitai. Restare dove (non) si è (mai) stati (Cofanetto 4 dvd)

Regia di Amos Gitai

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Devarim. L'inventario: A Tel Aviv sferzata da un vento che getta nella depressione, tre amici, prigionieri delle proprie nostalgie, vivono nella squallida incapacità di guardare al futuro. (1995 - versione prima uscita )

Milim: Varie storie si intrecciano: Flavius Josèphe al momento della distruzione del tempio di Gerusalemme nel 70 d.C., quello del Primo Ministro Yitzhak Rabin, assasinato nel 1995, e la memoria dell'Olocausto attraverso le immagini della Polonia. Una riflessione sulla storia di Israele dopo l'assassinio di Rabin. (1996 - versione prima uscita )

Yom Yom. Giorno per giorno: Ritratto di una famiglia arabo-israeliana di oggi. Il padre è indeciso se svendere la dimora di famiglia e il figlio non riesce a scegliere tra moglie, amante e una nuova fantasia. La morte della madre riavvicinerà padre e figlio. (1998 - versione prima uscita )

Kadosh: A Gerusalemme, una coppia, sposata da dieci anni, non riesce ad avere figli. Il marito, anche sotto la pressione del rabbino della comunità, è costretto a rupudiare la moglie e ad sposarsi con un'altra donna per assicurarsi la discendenza. (1999 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: