Amori in corsa

Regia di Andy Cadiff

  • Prezzo: € 23.20
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La figlia del presidente degli Stati Uniti, stanca di non poter condurre la vita di una normale diciottenne, fugge alla sorveglianza degli agenti del Servizio Segreto durante un viaggio in Europa. Si innamorerà di un ragazzo inglese senza sapere che in realtà il giovane lavora in incognito alle dipendenze proprio di suo padre.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Amori in corsa e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.7 di 5 su 3 recensioni)

2.0 Love story

E' un film carino da guardare una volta solo per passare il tempo, niente di più. La trama, dopo che si comprende il ruolo del ragazzo nella vita della protagonista, diventa scontata e banale. Si può tranquillamente continuare il film mentalmente senza la necessità di guardarlo. Non uno di quei film da avere nella propria collezione di dvd.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Storia d'amore on the road

Il soggetto non è nuovo alla filmografia: la giovane e bella figlia del Presidente degli Stati Uniti deve vedersela con i pro e i contro di una vita all'ombra di un padre ingombrante che vuole a tutti i costi proteggerla. Le conseguenze sono inevitabili. L'insofferenza adolescenziale ha la meglio e la fuga è l'unica soluzione. Il film si regge grazie all'esuberante recitazione di Mandy Moore che interpreta Anna, la quale, per sfuggire al controllo del padre presidente approfitta di un viaggio ufficiale a Pagra per prendere il volo e percorrere mezza Europa in treno in compagnia dell'affascinante Ben, un ragazzo incontrato per caso. Ma le sorprese sono dietro l'angolo. La colonna sonora è attuale e orecchiabile rende la visione del film piacevole. Malgrado il tema ripetitivo, Mandy Moore come "First Daughter" è tra le migliori del genere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Amori in corsa

Una commedia romantica molto piacevole che si presterà bene ad una serata rilassante. Credo sia più adatto per le adolescenti che per le mamme.

Ritieni utile questa recensione? SI NO