Amores perros

Regia di Alejandro González Iñárritu

  • Prezzo: € 15.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

A Città del Messico, un incidente stradale è il punto di partenza di tre storie che s'incontrano. Un giovane decide di fuggire con la moglie di suo fratello; un uomo lascia la moglie per andare a vivere con una splendida modella che muore subito dopo; un sicario, ex combattente comunista si trova sul luogo dell'incidente.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Amores perros e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Amores Perros

Tre episodi crudi e violenti che mostrano il modo diverso di interpretare il rapporto uomo-cane. Se nel primo l'animale è l'espediente per fare soldi in combattimenti clandestini per conquistare la fidanzata del fratello, il secondo mostra la tragedia di una modella che perde le gambe e il suo cane mentre l'ultimo la redenzione di un padre barbone. Bellissimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Amores perros (Inarritu)

Amores Perros è il primo capitolo della Trilogia sulla morte che include anche i film Babel e 21 grammi. E' costituito da tre episodi che si intrecciano tra loro e che trattano i temi crudi, esistenziali (come sempre fa Inarritu) .

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 COnsigliato

E'un film che dura più di due ore ma che passano molto velocemente! È sicuramente particolare, mi è piaciuto.. E poi ma quanto è bello Gal Garca Bernal? Ottima la sua interpretazione, lo consiglio a tutti

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Intenso

Prima ancora di 21 grammi e Babel, un film di storie e incontri raccordati in modo imprevedibile, casuale, fatale. Con risultati eccellenti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO