L' amore ai tempi del colera

Regia di Mike Newell

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Florentino Ariza, poeta e impiegato al telegrafo, scopre la passione della sua vita quando vede Fermina Daza dalle finestre della villa del padre. Grazie ad una serie di lettere appassionate, Florentino gradualmente conquista il cuore della giovane. Ma il padre di lei s'infuria quando scopre la relazione e giura di volerli tenere separati per sempre. Fermina è costretta a sposare un sofisticato aristocratico, il dottor Juvenal Urbino, che ha riportato l'ordine e il primato della medicina a Cartagena, bloccando le ondate di colera che colpivano misteriosamente la città. Juvenal la porta con sé a Parigi dove rimangono per anni. Quando rientrano insieme a Cartagena, lei ha praticamente dimenticato il suo primo amore. Ma Florentino non l'ha scordata. Ora lui è un facoltoso negoziante e, seppure impegnato ad amoreggiare qua e là, desidera ancora Fermina. Il suo cuore è paziente ed è disposto ad aspettare tutta la vita per avere la possibilità di tornare con lei.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Amore senza età

Storia d'amore complicata tra un uomo e una donna. Lui da sempre convinto che solo lei è "l'amore", lei che non ricambia. Lui l'aspetta oltre ogni altra relazione, oltre il matrimonio (di lei), oltre l'inesorabile trascorrere del tempo. Si ritroveranno e si ameranno. Bravi gli attori principali, bella l'atmosfera. Ma la lettura del libro da cui è tratto è molto più coinvolgente e profondo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 L'amore trionfa sempre!

Una bella e particolare storia d'amore ambientata in un periodo storico delicato e tortuoso. Una bravissima Giovanna Mezzoggiorno come protagonista femminile principale. L'amore trionfa sempre a qualunque età, e per chi è un eterno romantico, suggerisco di guardare questo film e non resterà sicuramente deluso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO