L' amore non va in vacanza (Edizione Speciale 2 dvd)

Regia di Nancy Meyers

  • Prezzo: € 16.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Amanda e Iris vivono ai capi opposti del mondo, ma hanno una cosa in comune: la voglia di fuggire dall'amore e dai suoi inganni. Tramite un annuncio on-line per lo scambio di case, entrano in contatto e decidono di passare le vacanze di Natale ognuna nella casa dell'altra. Amanda lascia la sua villa sontuosa di Los Angeles per rifugiarsi in un piccolo cottage inglese coperto di neve. Iris, al contrario, la tranquillità delle campagne fuori Londra per il sole della California. Ed è qui che trascorrerà il tempo in compagnia di Arthur, vecchio e nostalgico sceneggiatore, e di Miles, un esilarante compositore di colonne sonore, anche lui vittima delle beffe dell'amore. Il Natale di Amanda sembra procedere all'insegna della lettura e del buon vino, fino alla sera in cui Graham, fratello di Iris, non bussa inaspettatamente alla sua porta.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (3.8 di 5 su 5 recensioni)

3.0 Piacevole

Una commedia carina e che mi è abbastanza piaciuta, con una bella ed originale trama: Amanda è americana, Iris inglese. Le due si conoscono su Internet e decidono di scambiarsi le reciproche abitazioni durante le festività natalizie per tentare di superare le loro crisi e delusioni affettive. La cosa andrà a buon fine o non cambierà nulla? Un buon film, consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 L'amore non va in vacanza

Amanda e Iris si scambiano le rispettive case, per sfuggire al loro consueto modo di vivere almeno per natale. Troveranno quello che si erano ripromesse da questa esperienza? Un cottoge in cambio di una casa lussuosa, e l'amore che bussa la porta proprio nel momento più inaspettato! Film veramente bello!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 L'amore a volte va in vacanza

Teoricamente l'amore non va in vacanza, è sempre presente, vivo. Ma quando l'amore non riempie le giornate, non appaga è meglio prendersi una vacanza in solitudine. E così le due protagoniste che decidono di scambiarsi casa per ritrovare se stesse, dimenticare le delusioni e i dissapori o per ritrovare l'amore.
Bella fotografia (la casetta innevata) e buon ritmo per una bella commedia romantica.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 L'amore non va in vacanza

'L'amore non va in vacanza' ('The Holiday' in lingua originale) è un film romantico molto piacevole da guardare. Gli attori sono all'altezza e il dialogo generalmente si mantiene vivace. Ideale per una serata all'insegna del relax da soli o in compagnia di amici.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 L'AMORE NON VA IN VACANZA

Jude Law e Jack Black sono straordinari. Nel complesso il film è divertentissimo, adatto soprattutto per chi vuole rilassarsi davanti alla TV per due orette. Perfetto anche come regalo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO