Amore in linea

Regia di James Dodson

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Priya lavora come impiegata in un call center di Mumbai. E' indiana, ma spesso con i clienti fa finta di essere una giovane americana di San Francisco. Tutto sembra filare liscio fino al giorno in cui conosce un ragazzo americano.Tra i due è intesa fin dalla prima telefonata, ma quando lui le propone di incontrarsi proprio a San Francisco, cominciano i guai.

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Amore in linea e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (3.9 di 5 su 8 recensioni)

3.0 Amore in linea

Tre stelline per questo film, una classica commedia romantica americana. La storia è quella di una giovane indiana che lavora come call center e tramite questo impiego fa la conoscenza telefonica di un giovane di nome Granger. Solita pappa, ma almeno non è volgare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Carino!

Bello da vedere in una giornata in cui non si ha voglia di vedee cose troppo impegnative... Un semplice film a mio parere ben riuscito...
Non troppo mieloso... E nemmeno troppo banale...
La storia è carina...
Il finale anche...
Perchè non vederlo?
Un film molto caruccio davvero.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Molto romantico

Una ragazza indiana che lavora in un call center, un giorno telefona ad un cliente americano per comunicargli che la sua carta di credito è stata clonata.
Fra i due comincerà uno scambio amichevole di telefonate, che spingerà entrambi al desiderio di approfondire la conoscenza.
I due però vivono in modi e in mondi completamente diversi, e non sarà facile superare le incomprensioni piccole e grandi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Romantico

Che bellino questo film. Sembrerà banale, cose viste e riviste, invece a me è piaciuto per la storia romantica e soprattutto per il protagonista! Eh eh. Comunque lo consiglio soprattutto alle ragazze

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Moolto carino!!

Carino questo film che in maniera ironica ed emozionante racconta la storia di una ragazza indiana che lavora come centralinista e Mumbai, ma per dovere professionale deve far credere ai suoi clienti di essere americana.
Un giorno chiama un uomo a cui è stata clonata la carta di credito e fra i due comincerà un intenso scambio di telefonate che condurrà entrambi al desiderio di conoscersi.
Ma spiegare ciò che davvero si prova e chi si è in realtà non sarà così semplice.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Storia d'amore

Prya è una centralinista di Mumbai che ha il compito di fingersi americana per risolvere i problemi dei clienti di una banca americana.
In una delle sue telefonate conosce un ragazzo americano al quale è stata clonata la carta di credito,da quel momento fra i due comincia un intenso scambio di telefonate che da professionali si trasformano gradualmente in qualcosa di più intimo e romantico.
Finchè un giorno lui le chiede un appuntamento e lei incredibilmente accetta.
Un film romantico davvero apprezzabile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Commedia molto carina

E' un film molto carino e per nulla volgare.Una ragazza indiana che lavora in call center di Mumbei,un giorno chiama un cliente della società presso la quale lavora e da quel momento fra i due nascerà una particolare intesa, che li spingerà a desiderare di incontrarsi.
Ma le difficoltà non mancano, anche perchè il cliente in questione vive in America e Priya ha dei genitori molto rigidi ed è promessa sposa di un ragazzo scelto dalla sua famiglia. La sua determinazione la porterà a stravolgere il suo futuro per ricercare una felicità che crede possibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Davvero un bel film

E' un film che ho scoperto un pò per caso,e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Mi è piaciuta la storia d'amore fra i due ragazzi,cominciata un pò per caso e proseguita grazie allo zampino del destino.
Sono due culture diverse che si avvicinano,senza perdere la loro identità.
Davvero ben fatto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO