L' amore infedele. Unfaithful (2 Dvd)

Regia di Adrian Lyne

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Connie è felicemente sposata con Edward, ha un figlio di otto anni e vive serenamente nei dintorni di New York. Un giorno conosce per caso un venditore di libri usati giovane, bello e sexy. I due iniziano una relazione che Edward scopre quasi subito, indagando sui devastanti dettagli dell'infedeltà della moglie e scoprendo in sé stesso una rabbia e una disperazione che non avrebbe mai immaginato.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

1.0 Unfaithful... Mah!

Una pellicola che non mi è né piaciuta né coinvolta più di tanto, semmai tutto il contrario, anzi, a tratti l'ho trovata un pò troppo esplicita ed un pò volgare. La trama poi trovo che sia abbastanza banale: classica casalinga perfetta con una vita all'apparenza perfetta, figlioletto adorabile e maritino impeccabile, peccato però che questa allegra madre di famiglia sia insoddifatta ed un pò annoiata sessualmente... Una bella scossa gliela darà un tizio incontrato per caso (ovviamente il classico bel tenebroso, misterioso ed affascinante... ), che diverrà la sua ossessione. Ossessione che però il marito verrà a scoprire e punirà a modo suo. Deludente e quasi assurdo anche il finale, con l'FBI che trovo qui faccia una pessima figura! Sconsigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 L'amore infedele

Un matrimonio all'apparenza perfetto, ma che ormai ha raggiunto l'apice, per sprofondare nella noia che inevitabilmente la quotidianità porta con sè. Connie la bellissima moglie di Edward, incontra per caso un giovane ragazzo, e pur con le titubanze iniziali, inizia con lui una travolgente relazione extra coniugale. Il marito pazzo di gelosia scopre tutto, e decide di andare a parlare con l'amante della moglie, cosa farà? Alla fine la protagonista scopre che l'amore che prova per il marito può superare qualsiasi cosa. Imperdibile! CONSIGLIATO!

Ritieni utile questa recensione? SI NO