L' amore in gioco

Regia di Peter Farrelly, Bobby Farrelly

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L'insegnante di liceo Ben Wrightman è un uomo pieno di qualità. È affascinante, divertente e bravissimo con i bambini. Quando incontra Lindsey Meeks, un'ambiziosa consulente aziendale, l'attrazione tra loro è immediata. Ovviamente, ci sono delle differenze. Lei è una stacanovista, lui ama le lunghe vacanze estive. Lui vive e respira per i Red Sox, lei non distingue il lanciatore dal ricevitore. Ma il vero amore supera tutto. Almeno finché i Red Sox non iniziano la preparazione primaverile.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 3 recensioni)

3.0 Non male

Una commedia romantica con una trama originale e carina che mi è abbastanza piaciuta, nella quale conosceremo la storia d'amore fra una Drew Barrymore dedita totalmente al lavoro ed un Jimmy Fallon patito (oltre che di lei) per i Red Sox, cosa che farà ovviamente sorgere delle incomprensioni nella coppia, visto che lei non capisce nulla di questo sport... Pellicola piacevole, la consiglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 L'amore in gioco

Divertente e carina commedia romantica. Un uomo che oltre alla passione per la sua ragazza, ha anche la fissa dei Red Sox, di cui è tifoso sfegatato. Ovviamente iniziano delle incomprensioni per via della passione del giovane innamorato. Una commedia imperdibile per chi ama il genere. Lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Geniale!

Adorabile commedia dei fratelli Bobby e Peter Farrelly (autori tra l'altro di "Tutti pazzi per Mary") con protagonisti Drew Barrymore e Jimmy Fallon, entrambi magistrali. Inutile raccontare la trama, una storia d'amore sullo sfondo di una passione vera, intensa e sincera per la squadra di baseball dei Red Sox, più utile secondo me sottolineare l'originalità del film, la sua trama avvincente e la simpatia degli attori. Bellissima anche la colonna sonora.

Ritieni utile questa recensione? SI NO