The Amityville Horror

Regia di Andrew Douglas

  • Prezzo: € 7.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il 13 novembre 1974 la polizia della contea di Suffolk riceve una telefonata che conduce i suoi agenti al numero 112 di Ocean Avenue, ad Amityville, Long Island. Nella grande casa coloniale scoprono la scena di un orrendo delitto: i membri di un'intera famiglia erano stati massacrati nei propri letti. Nei giorni a seguire, Ronald DeFeo jr. confessa che alcune voci all'interno della casa, lo hanno indotto a uccidere, nel sonno, i suoi genitori e i suoi quattro fratelli. Un anno dopo la famiglia Lutz si trasferisce proprio nella casa del massacro, ignorando il tragico episodio. Ma la famiglia Lutz non è sola in quella casa, fin da subito capiscono che in quel luogo una forza demoniaca è alla ricerca di nuove vittime.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Un Film Fedele

Il film basato una storia vera racconta le vicende della famiglia Lutz che appena videro la casa dei loro sogni al 112 Ocean Avenue l'agente immobiliare gli disse che in quella casa 6 mesi prima erano avvenuti 6 omicidi compiuti dalla mano di Ronald Defeo Junior figlio della famiglia che viveva prima in quella casa. Io questo film lo considero un capolavoro perché è molto fedele alla storia realmente accaduta e anche le musiche inserite fanno venire i brividi. Un piccolo consiglio: Guardatelo di Giorno a meno che non vogliate restare svegli durante la notte.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Meraviglioso!

Questo è decisamente uno tra i miei films preferiti, in più il fatto che è tratto da una storia realmente accaduta lo rende decisamente ancora più spaventoso ed angosciante! Una tranquilla famigliola americana crede di aver fatto "l'affare del secolo" comprando a poco prezzo un'enorme casa fuori città, ma se è costata così poco un perchè ci sarà di sicuro ed infatti i poveri Lutz lo scopriranno molto presto a loro spese... Un film davvero inquietante!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ottimo horror tratto da una storia vera

Di film così avvincenti e ben fatti non se ne vedono più molti, ultimamente. Uno stupendo horror basato su una storia vera, girato con molta bravura intepretando una trama seppur semplice e comune, in modo avvincente fino alla fine. Molta suspence resa senza l'ausilio di scene splatter inutili, ma dagli scenari e gli attori molto bravi. Lo consiglio

Ritieni utile questa recensione? SI NO