L' amico di famiglia

Regia di Paolo Sorrentino

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Geremia de' Geremei è un settantenne, usuraio, bruttissimo, lercio, ricco e tirchio, cinico ed ironico. Geremia ha un rapporto morboso, ossessivo, malato con qualsiasi cosa, con la madre, il padre, i soldi, le donne, insomma con la vita. Per questo, pensa di essere solo. E invece non è solo, sono tutti come lui.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Da vedere

Dove può spingersi l'avidità umana. Un film cupo di Paolo Sorrentino sul denaro e i bisogni (più o meno primari) degli individui. Spicca l'interpretazione del protagonista Giacomo Rizzo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 L'amico di famiglia

..."il comico è il tragico visto di spalle"(J.Genet)... Così descriverei "L'amico di famiglia". Un capolavoro intenso ed emozionante dove emerge il lato più fragile e toccante di un'umanità disperata. Per chi vuol ridere cinicamente e anche, al tempo stesso, commuoversi. Sedetevi comodi e gustatelo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Geometrico

Geometrico l'uso delle immagini, freddo e asciutto nei dialoghi. I personaggi sono invece vivi, reali e palpabili. Bravissimi gli attori che interpretano benissimo la mediocrita dei personaggi; perfetta e accattivante la colonna sonora... davvero un bel film!

Ritieni utile questa recensione? SI NO