Amici per gioco, amici per sesso

Regia di Andrew Fleming

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La bella Alex al college viene assegnata per sbaglio all'appartamento di due studenti. I tre giovani, dopo l'imbarazzo iniziale, fanno amicizia e nonostante i buoni propositi finiscono per innamorarsi tra di loro. Vicini alla data della maturità, dovranno affrontare un avvenimento inatteso.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.3 di 5 su 3 recensioni)

2.0 Ancora il triangolo

Una commediola abbastanza scontatuccia, un pò prevedibile e come al solito volgarotta quanto basta.
Non mi ha entusiasmata alla follia anche se in giro c'è roba ben più brutta.
Tuttavia la trama è sempre quella: una ragazza dividerà la stanza del college nel quale si è iscritta con due ragazzi, che naturalmente s'innamoreranno di lei e lei di loro, dando vita al classico "triangolo".
Un film secondo me non imperdibile, ma nemmeno bruttissimo, diciamo guardabile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Amici per gioco, amici per sesso

Trovo che questa sia una commedia originale e divertente, pur avendo un sottofondo di emozioni e amore che i tre provano l'uno per l'altro. Il film non è per niente volgare nonostante le scene di sesso, almeno a parer mio. Carino e incasinato il rapporto tra i tre studenti e amici, lo consiglio anche se ovviamente è adatto solo ad un pubblico adulto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Spassoso

Tipica commedia americana ambientata in un college contornata da una serie di equivoci e situazioni esilaranti. Il film è molto carino e più interessante di altre commedie dello stesso genere perchè un pizzico più originale e non è incentrato sulla volgarità di basso livello. La storia dei protagonisti è coinvolgente e spassosa, una bellissima colonna sonora e tre ottimi interpreti. Perfetto per una serata allegra e senza troppe pretese

Ritieni utile questa recensione? SI NO