Amiche per l'Abruzzo (2 Dvd)

  • Prezzo: € 14.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 11 recensioni)

5.0 Bel concerto e fantastica iniziativa

Sarebbe da acquistare anche solo per la parte benefica dell'iniziativa: i ricavati della vendita del DVD andranno alle vittime dei terremotati d'Abruzzo. Ma oltre a questo nel concerto contenuto all'interno dei due DVD c'è un pezzo di storia della musica italiana, dove tantissime cantanti per la prima volta si riuniscono in un unico evento! Fantastico!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Amiche per l'Abruzzo

L'evento dell'anno in dvd... Unico! Per la prima volta nella storia della musica italiana cinque grandi artiste (Laura Pausini, Gianna Nannini, Giorgia, Elisa e Fiorella Mannoia) si sono unite per realizzare un progetto di solidarietà attraverso la musica dopo il terremoto in Abruzzo! Con loro altre 43 artiste che, oltre a cantare singolarmente, si sono esibite in duetti inediti per quattro ore di grande musica.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 magia

Unico nella storia, per la prima volta molte cantanti ( tra cui Giorgia, Gianna Nannini, Laura Pausini, Elisa, Fiorella Mannoia) in un concerto unico.
È superba la magia che si crea nei duetti delle cantanti.
Inoltre parte del ricavato delle vendite di questo dvd va all’Abruzzo per la ricostruzione! Quindi si fa anche del bene !!!!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 stupendo

un dvd splendido, ricco di emozioni che più volte fanno venire i brividi. Se poi si pensa che il ricavato va per la ricostruzione dei danni in abruzzo è un motivo in più per acquistarlo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Donne

Un dvd assolutamente splendido e realizzato per uno scopo molto nobile.
Cinque fantastiche artiste Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Elisa e Giorgia, lo scorso anno sono salite sul palco di San Siro e hanno realizzato uno dei concerti più belli della storia. Questi sono i momenti in cui mi sento fiera di essere italiana.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 ottimo concerto

Si sono mobilitate le più grandi cantanti italiane per aiutare l'Abruzzo, credo che il risultato sia più che valido, e se avessimo qualche perplessità ci dovremo ricordare che comunque vada si è fatto del bene.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bello

Concerto molto bello, anche grazie all'elevata caratura delle cantanti. Dopo un anno gli abruzzesi stanno ancora affrontando numerosi problemi, ma uniti riusciranno a superare tutte le avversità, anche grazie all'aiuto dell'Italia intera.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bello e utile

Un bellissimo dvd musicale con il concerto che ha visto protagoniste circa un anno fa alcune delle più grandi protagoniste della musica italiana come Laura Pausini, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Elisa e Giorgia. Inoltre lo scopo è assolutamente nobile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La straordinaria forza delle donne

La sensibilità, oltre alla capacità organizzativa e alla trasparenza dimostrata da questo gruppo di artiste, ma soprattutto di donne è straordinaria. Di idee tutti ne hanno, ma riuscire a mettere in piedi in pochissimo tempo uno spettacolo di altissima qualità, quale è risultato essere questo concerto, a partire dalla volontà di fare qualcosa per la popolazione d'Abruzzo non è da poco. Non basta salire sul palco e cantare; oltre ad essere riuscite a coinvolgere artiste e un numero impressionante di professionisti che hanno reso possibile il tutto, hanno creato un atmosfera così carica di energia comunicativa (forse perchè erano tutte donne?...) che anche guardando lo spettacolo più volte, sempre commuove. E poi hanno portato avanti il progetto con la consegna del ricavato documentato nei dettagli e la vendita del DVD che continua a creare aiuti, con una convinzione e una determinazione ammirevoli. Bravissime tutte (e tutti quelli che hanno aiutato)!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Amiche per l'Abruzzo (2 Dvd)

Alcune delle più grandi artiste della musica Italiana si sono riunite per realizzare un concerto, che ha coinvolto tutta l'Italia, senza mai dimenticare il motivo per cui si era lì. Ovvero sostenere la drammatica avventura in cui si è imbattuto il popolo Aquilano.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 tutti assieme per l'abruzzo

Questo dvd oltre ad unire la capacità di queste cantanti, aiuta l'Abruzzo, colpito di recente da un terremoto che ha devastato tutta la città.

Ritieni utile questa recensione? SI NO