American History X (Blu-ray)

Regia di Tony Kaye

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Leader di un gruppo di naziskin americani è finito in carcere. Da questo esce profondamente cambiato e cerca in tutti i modi di salvare il fratello minore cresciuto nel desiderio di emularlo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

4.0 American history

Un film straordinario, un leader di un gruppo di naziskin entra in carcere dopo un omicidio, ma ne esce incredibilmente cambiato, in carcere trova una protezione proprio da un ragazzo di colore. Quando esce trova il fratellino ormai inserito nel gruppo, riuscirà a far capire anche a lui che non può percorrere la sua strada sbagliata. Finale struggente e doloroso, un film profondo e che fa molto riflettere sulle molle che spingono i ragazzi a seguire la strada dell'odio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Indimenticabile

Edward Norton fornisce un'interpretazione straordinaria in questo film che intreccia razzismo, dramma, sentimenti e redenzione. Diventato un cult.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello!

Il film ci comunica il suo messaggio attraverso una violenza scioccante, carica di pietà, di amore e odio.Partendo dal neonazismo solo come un pretesto, il regista va più a fondo, indagando sull'odio e dandoci il suo parere negativo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO