Altrimenti ci arrabbiamo!

Regia di Marcello Fondato

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Kid e Ben, un meccanico e un camionista, vincono una Dune Buggy ad una gara di autocross. Per stabilire a chi spetti il premio decidono di misurarsi in una prova di resistenza gastronomica. Il match, sfortunatamente, viene interrotto da una banda di motociclisti che mette a soqquadro il locale dove si disputa la sfida e distrugge l'ambitissimo veicolo. In realtà l'obiettivo dei teppisti è un vicino parco di divertimenti che se demolito permetterebbe la costruzione di un grattacielo. Kid e Ben non spettavano altro: è ora di salvare il luna-park e di portarsi a casa una Dune Buggy nuova di zecca.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 5 recensioni)

5.0 I mitici Bud e Terence

Eccettuati i due 'Trinità', 'Altrimenti ci arrabbiamo' è, secondo me, il film più riuscito della formidabile coppia Hill-Spencer. Impossibile dimenticare la colonna sonora dei fratelli De Angelis, e personaggi come il braccio destro del boss (lo psicologo dall'accento teutonico impersonato dal grande Donald Pleasence) e il sicario da lui assoldato, il glaciale Paganini. La scena in cui quest'ultimo tenta invano di uccidere Bud e Terence (impegnati a cantare nel coro dei pompieri) è da antologia della risata, ma è davvero difficile trovare nel film una scena o una battuta che non sia divertente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un mito!

Ancora un altro capolavoro con Bud e Terence, sicuramente uno dei meglio riusciti e dei più conosciuti da parte del pubblico.
Facile capire il perchè, trama e personaggi interessanti, colonna sonora fortissima, ricco di colpi di scena dall'inizio alla fine!
Insomma chi non lo ha ancora mai visto deve assolutamente affrettarsi e non perdere altro tempo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Una dunbaghi rossa

Comicissimo film della coppia Bud-Hill, uno dei più divertenti. Come sempre alle prese con qualche cattivo di turno e personaggi macchietta che ruotano attorno. Bellissima la colonna sonora e ci sono delle scene veramente cult come quelle con Paganini, un killer assoldato per ucciderli.
Da vedere e passare una serata in allegria.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un vero spasso!

Il più divertente dei film di Bud e Terence! Personaggi macchiette come il capo e lo psicologo tedesco, scene esilaranti e la mitica dune baggy che ne fanno un classico della risata. Indimenticabile la scazzottata in palestra e la colonna sonora del film

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Cult tutto italiano

Un film mitico con scene memorabili entrate nell'immaginario collettivo di qualunque italiano (il coro dei pompieri su tutti) . Insieme al ciclo di Trinità è probabilmente il film più riuscito della coppia Hill - Spencer.

Ritieni utile questa recensione? SI NO