Alta tensione Collection (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Jonathan Meyers, Siu Hung Cheung, Tony Spiridakis

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Visioni di morte: Sammi la giovane moglie di un ufficiale di polizia rimane gravemente ferita in seguito ad un'accidentale scontro a fuoco con dei criminali, in cui si trova coinvolta insieme al marito. Dopo il ricovero in ospedale viene dimessa apparentemente ristabilita. Invece per Sammi è solo l'inizio di un maledetto incubo. La donna è in preda ad allucinazioni in cui le appaiono visioni di orrendi crimini che poi puntualmente accadono in realtà. Queste premonizioni di morte porteranno Sammi a scoprire un terribile segreto. (2003 - versione prima uscita )

Noise: La giovane Joyce Chandler ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Appena divorziata vuole smettere di bere e finalmente ha trovato un piccolo appartamento a Manhattan molto appartato ed apparentemente tranquillo. Purtroppo per Joyce sopra di lei vive Charlotte Bancroft, una squilibrata paranoica signora che passa le notti insonne a divertirsi insieme a compagnie equivoche, facendo feste e tanto tanto rumore. Per Joyce è l'inizio di un vero inferno, una tortura continua. Lentamente dopo aver cercato invano di trovare una soluzione, Joyce inizia a perdere il controllo della situazione. (2004 - versione prima uscita )

Confession: Il giovane Luther Scott frequenta la scuola cattolica St. Michael ma non vuole sottostare alle sue regole. Contrabbando di sigarette, riviste e film per adulti, alcool a volontà questo è quello che si diverte a fare all'interno della scuola con la complicità del suo amico d'infanzia Robbie. David Bennet è un loro compagno di classe che non accetta più l'arroganza di Luther e non vuole più compromettersi. Una notte Luther e Robbie vogliono punirlo e, dopo una lite furiosa, si consuma la tragedia. David precipita da un ponte e muore. In preda al panico Luther confessa il suo crimine a Padre Michael Kelly che dovrà custodire il suo segreto. Intanto il detective William Fletcher arriva nella scuola e inizia le sue indagini sulla morte del giovane Bennett. La polizia è convinta che il prete conosce l'assassino. (2005 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: