L' allievo

Regia di Bryan Singer

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Uno studente modello, appassionato di storia nazista, riconosce per caso un ex ufficiale delle SS. Un'atroce verità trasforma la curiosità di un ragazzo in morbosità e l'innocenza in corruzione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su L' allievo e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Il nazista della porta accanto

Tratto dal racconto di Stephen King "Un ragazzo sveglio" (contenuto nel volume "Stagioni diverse") e diretto da Bryan Singer ("I soliti sospetti") , questo thriller vanta le interpretazioni di Sir Ian McKellen (futuro Magneto nella saga di "X-Men", dello stesso Singer, nonché Gandalf ne "Il Signore degli Anelli") e del giovane e compianto Brad Renfro (morto di overdose a soli 25 anni, esordì da ragazzo ne "Il cliente") . Il rapporto tra il curioso allievo e il suo "oscuro maestro" - un anziano vicino in cui lui ha riconosciuto un criminale nazista - porterà alle estreme conseguenze un'indagine sul male che alberga in ciascuno di noi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Buona edizione.

Abituati come siamo orami a edizioni a 12000 dischi questa sembrerebbe un pò povera però non sempre c'è e roba da infilare per riempire il panino e forse a volte è meglio così. I contenuti speciali ci sono ma non son invasivi d'altra parte in nessuna parte del mondo esiste un'edizione a 2 dischi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO