Alien vs. Predator

Regia di Paul W.S. Anderson

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Una squadra internazionale di archeologi, scienziati ed esperti della sicurezza, guidati da Alexa "Lex" Woods, ambientalista ed esploratrice, insieme all'archeologo Sebastian De Rosa, scopre a circa 600 metri di profondità, sotto la calotta di ghiaccio dell'Antartide, una piramide che porta in sé tracce delle culture atzeca, egizia e cambogiana. Dentro la piramide i Predators hanno tenuto in vita una Regina Alien, che ha deposto uova ad intervalli di 100 anni. I giovani guerrieri Predators sono addestrati proprio combattendo contro la prole degli Alien. Il team, insomma, ha scoperto ed è testimone di un incredibile rito di passaggio, nonché di una vera e propria guerra tra Aliens e Predators.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.7 di 5 su 3 recensioni)

4.0 A me è piaciuto!

Personalmente ho apprezzato molto questo film, non l'ho trovato né patetico né banale né noioso, forse, come scritto dalla precedente recensione, è solamente il finale che potrebbe essere giudicato come la solita e classica americanata, però l'ho guardato ben volentieri e mi è piaciuta molto questa lotta fra le due creature spaziali più famose, Alien e Predator, compresa anche l'alleanza fra un Predator e Alexa, l'unica sopravvissuta della squadra. "Il nemico del mio nemico è mio amico" mai parole furono più azzeccate!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Arrivano i mostri.

I mostri piu' terrificanti della storia finalmente si scontrano, o meglio, vanno a caccia per dimostrare chi e' il migliore e superblasonato predatore. Gierrieri superattrezzati quanto terrificanti in lotta all'ultimo sangue, e ovviamente, essendo la preda preferita l'essere umano, questo non puo' certo mancare a far parte della caccia grossa. Per chi e' amante della saga Predator e Alien, questo e' di sicuro un film interessante, il finale e' sicuramente cio' che chiamo la classica americanata, ma mi e' piaciuta l'allenaza praticamente impossibile nonche' incredibile per il solo spirito di sopravvivenza.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Brutto

Se devo essere sincero questo film non mi è piaciuto per niente, anzi l'ho trovato molto patetico, banale, senza senso e noioso. Alcune scene rasentavano il ridicolo per non parlare della pessima prova degli attori (primo fra tutti Raoul Bova) . Per carità da vedere una sola volta e da dimenticare molto presto

Ritieni utile questa recensione? SI NO