Alice in Wonderland 3D (Cofanetto 2 blu-ray)

Regia di Tim Burton

  • Prezzo: € 21.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Alice in Wonderland: La diciannovenne Alice dopo tanti anni torna nel mondo incantato da lei visitato quando era bambina. Lì ritrova i suoi indimenticabili amici d'infanzia: Bianconiglio, Pinco Panco e Panco Pinco, Mally, il Brucaliffo, lo Stregatto e ovviamente, il Cappellaio Matto. Alice intraprende un nuovo fantastico viaggio alla ricerca del suo destino per porre fine al terrorizzante regno della Regina Rossa. (2010 - versione prima uscita )

Alice in Wonderland 3D: La diciannovenne Alice dopo tanti anni torna nel mondo incantato da lei visitato quando era bambina. Lì ritrova i suoi indimenticabili amici d'infanzia: Bianconiglio, Pinco Panco e Panco Pinco, Mally, il Brucaliffo, lo Stregatto e ovviamente, il Cappellaio Matto. Alice intraprende un nuovo fantastico viaggio alla ricerca del suo destino per porre fine al terrorizzante regno della Regina Rossa. (2010 - versione alternativa )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.3 di 5 su 3 recensioni)

2.0 Pesante

Non mi è piaciuto un gran che ad essere sincera.
Per carità, la grafica è molto bella ma a parte ciò il film mi ha delusa, credevo che fosse molto meglio e, soprattutto, molto più fedele all'omonimo cartone disneyano.
Trovo infatti che la trama sia un pò troppo contorta e neanche il grande Johnny Depp in questa strana veste del Cappellaio Matto è riuscito a convincermi. Magari la colpa è solo mia, che non sono riuscita a cogliere "il genio" di Burton, ma non lo consiglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 IL genio sposa felicemente il cervellotico

Il film è stato massacrato dalla critica e da tutti quelli che si aspettavano di vedere chissà che cosa. Questo è il tipico film che poi verrà rivalutato dai posteri. Solo il genio di Tim Burton poteva ricrearlo in forma gotica, e portarci in questo Mondo così magico creato dalla penna di Lewis Carroll, non sarà il suo capolavoro assoluto ma è un film godibile con una scenografia molto interessante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Complessivamente non soddisfatta

Il film presenta una grafica pregevole e accattivante, ma la trama è piuttosto difficoltosa da seguire rispetto a quella dell'animazione Disney. Le scene sono quasi tutte scure. La storia è stata reinterpretata ma le parti mutate dalla storia originale non sono scadenti. Le vicende si confondono dal momento in cui la protagonista entra in Wonderland. Colonna sonora degna di Avril Lavigne.

Ritieni utile questa recensione? SI NO