Alfred Hitchcock. 1927 - 1940. Le origini di un genio (Cofanetto 6 dvd)

Regia di Alfred Hitchcock

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Contenuto

The Ring. Vinci per me!: Nell'ambiente delle fiere, un pugile da baraccone compie una folgorante carriera ma, un giorno, arriva un misterioso campione che lo mette ko e gli porta via la moglie. Nulla è ancora perduto e l'uomo rilancia coraggiosamente la sfida all'avversario. (1927 - versione prima uscita )

La moglie del fattore. Farmer's Wife: Alla ricerca di una nuova moglie, un maturo coltivatore scozzese si avvale dei servigi di una ruffiana. Poiché tutte le donne che gli vengono presentate non lo soddisfano, alla fine, decide di sposare l'intermediaria. (1928 - versione prima uscita )

Tabarin di lusso: Betty, figlia di un miliardario americano, si innamora di un giovane povero con cui vorrebbe convolare a nozze ma il padre si oppone fermamente al matrimonio. La ragazza allora decide di partire per la Francia alla ricerca di libertà e autonomia. Il padre fa credere alla figlia di essere caduto in rovina. (1928 - versione prima uscita )

Blackmail. Ricatto: Dopo aver ucciso un uomo che la aveva aggredita, una donna si ritrova a lottare contro il suo senso di colpa ed i tentativi di estorsione. (1929 - versione prima uscita )

L' isola del peccato. The Manxman: Un pescatore dell'isola di Man, Pete, ama Kate, figlia di un albergatore. Purtroppo, riceve un netto rifiuto dal padre di lei, poiché troppo povero, e, col cuore a pezzi, parte alla ricerca di fortuna: Kate gli promette che lo aspetterà e Philip, il migliore amico di Pete, veglierà su di lei fino al suo ritorno. Col passare del tempo i due giovani però si innamorano. (1929 - versione prima uscita )

Murder. Omicidio: Diana Baring è un'attrice di una piccola compagnia teatrale accusata di omicidio. Tra i giurati che la condannano c'è Sir John Menier, un celebre attore non convinto della sua colpevolezza che inizia ad indagare per non commettere un terribile errore giudiziario. Sospettando che la stessa Diana nasconda qualcosa, si reca nella sua abitazione dove apprende che la sera del delitto qualcuno ha sentito una voce maschile. Sir John risolve il mistero. (1930 - versione prima uscita )

Fiamma d'amore. The Skin Game: La famiglia Hillcrest, di origini nobili, guida della comunità e custode delle tradizioni feudali collettive, entra in conflitto con la famiglia Hornblower, di umili natali ma con una potenza di investimento in costante crescita. Durante l'asta per il possesso della tenuta dei Jackman le due famiglie si fronteggiano duramente, facendo salire la cifra del podere alle stelle, ma sono gli Hornblower ad uscire vincitori al termine della trattativa. (1931 - versione prima uscita )

Numero diciassette. Number Seventeen: In una casa abbandonata di Londra, al numero civico diciassette, è custodito un prezioso collier che fa gola a tre fuorilegge, una giovane inglese, un vagabondo, uno sconosciuto ed un avventuriero, che si scontrano duramente per entrarne in possesso. (1932 - versione prima uscita )

Ricco e strano. Rich and Strange: Grazie ad una grossa eredità una giovane coppia, stanca della solita routine, decide di fare il giro del mondo. Per una serie di eventi imprevedibili, il viaggio si trasforma in un'incredibile avventura.Grazie ad una grossa eredità una giovane coppia, stanca della solita routine, decide di fare il giro del mondo. Per una serie di eventi imprevedibili, il viaggio si trasforma in un'incredibile avventura. (1932 - versione prima uscita )

Il prigioniero di Amsterdam. Corrispondente 17: Un giornalista americano, inviato in Olanda per valutare le possibilità di una guerra mondiale, intercetta una strana telefonata da parte del padre della donna che ama. (1940 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: