Aldo, Giovanni e Giacomo (Cofanetto 6 dvd)

Regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier

  • Prezzo: € 49.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Tre uomini e una gamba: Diretti in Puglia per incontrare le mogli- sorelle (figlie del loro datore di lavoro) Aldo, Giovanni e Giacomo portano con sé una gamba di legno, pregiata opera di un'artista scomparso. Avventure e disavventure durante il viaggio causano loro un ritardo e le relative ire del temibile suocero. (1997 - versione prima uscita )

Così è la vita: Milano. Aldo, un detenuto, deve essere scortato in tribunale. Ad accompagnarlo è il poliziotto Giacomo, che viene lasciato in macchina con il criminale da un collega che ha di meglio da fare. Aldo, entrato in possesso di una pistola, costringe Giacomo a partire con la macchina e fuggire. Durante il tragitto incontrano Giovanni, che ha appena subito il furto della sua auto: Aldo non esita a farne un ostaggio. (1998 - versione prima uscita )

La leggenda di Al, John e Jack: Nella New York degli anni Cinquanta tre killer vengono assoldati da un boss malavitoso per eliminare un pericoloso concorrente. Ma i tre sono eccentrici e maldestri e sbagliano il bersaglio. Per salvarsi la vita dovranno proteggere una persona che al boss sta molto a cuore. (2000 - versione prima uscita )

Chiedimi se sono felice: Tre aspiranti attori di teatro coltivano il sogno di mettere in scena una loro personale versione del Cyrano di Bergerac. Ma il loro legame e il progetto artistico viene messo a dura prova dall'incontro con una ragazza. (2000 - versione prima uscita )

Tu la conosci Claudia?: Claudia, una donna insoddisfatta e irrequieta, si trova al centro di una travolgente e divertente girandola sentimentale che coinvolge Aldo, Giovanni e Giacomo. Suo marito Giovanni è un uomo tranquillo, metodico e un po' noioso. Giacomo è separato, con un buon lavoro e una bella casa, ma spesso si sente solo e quando conosce Claudia perde letteralmente la testa. Aldo fa il tassista e ha l'innamoramento facile ma dopo l'incontro con Claudia per lui non esiste nessun altra. (2004 - versione prima uscita )

Il cosmo sul comò: Quattro episodi legati tra loro dai bizzarri insegnamenti di un maestro orientale - Tsu'Nam - e dei suoi due discepoli. Primo episodio: 'Milano Beach': tre famiglie partono per le vacanze, ma mogli e figli non sono affatto d'accordo sulla meta scelta dai capifamiglia. Secondo episodio: 'L'autobus del peccato': il sempliciotto Aldo Baglio si innamora di una ragazza che lavora in un negozio di prodotti per animali. Terzo episodio: 'Falsi prigionieri': tre distinti quadri dimenticati nella pinacoteca di un castello medioevale si muovono e si agitano come fossero vivi. Quarto episodio: 'Temperatura basale': Giacomo è un marito che non riesce ad avere figli. Insieme alla moglie fa il giro delle sette chiese, tra esperti ufficiali e non, per realizzare il proprio sogno. (2008 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: