Aldo Fabrizi (Cofanetto 5 dvd)

Regia di Mario Bonnard, Georg Wilhelm Pabst, Luigi Zampa, Aldo Fabrizi

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Avanti c'è posto: Una giovane e sprovveduta cameriera viene derubata sull'autobus. Non avendo il coraggio di confessarlo alla padrona, decide di non tornare a casa. Il bigliettaio, mosso a pietà, la prende sotto la sua protezione e le trova un luogo per trascorrere la notte. Dopo varie vicissitudini la ragazza riesce a trovare un nuovo posto di lavoro. Si innamorerà di un conducente d'autobus che ben presto dovrà lasciarla perché richiamato alle armi. (1942 - versione prima uscita )

Campo de' Fiori: Nel mercatino rionale della piazza romana di Campo De' Fiori un pescivendolo sogna di fare una scalata sociale e si innamora di una ricca vedova. Ma la differenza tra i due mondi è tale che lo costringe alla fuga, trovando consolazione in una fruttivendola. (1943 - versione prima uscita )

Signori in carrozza!: Controllore dei vagoni letto sulla linea ferroviaria Roma-Parigi-Roma, Vincenzo Nardi si divide in una duplice esistenza, tra la sua famiglia a Roma e quella di Parigi. Ma il cognato romano scroccone e bugiardo scopre tutto e scrive alla sorella per informarla della tresca. (1951 - versione prima uscita )

Cose da pazzi: Scambiata per la pazza che accudisce, Delia viene rinchiusa in una clinica psichiatrica dove un ricco paziente, spacciandosi per medico, la visita dichiarandone la sanità mentale. La povera ragazza viene però dichiarata pazza dal primario che la interna scatenando la ribellione tra i pazienti. La polizia cercherà di ristabilire l'ordine. (1953 - versione prima uscita )

Hanno rubato un tram: Due dipendenti di una azienda di trasporti entrano in competizione e iniziano una lunga serie di piccole e grandi ripicche. (1955 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: