Akira Kurosawa Vol. 4 (Cofanetto 4 dvd)

Regia di Akira Kurosawa

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Lo spirito più elevato: L'ardore, il fanatismo e il nazionalismo delle operaie in una fabbrica giapponese nel corso della seconda guerra mondiale. (1944 - versione prima uscita )

Gli uomini che mettono il piede sulla coda della tigre: Nel XII secolo il clan dei Taira è in guerra con il clan dei Minamoto. Un pugno di Samurai cerca di salvare il principe Yoshitune accompagnati da uno scaltro portatore. (1945 - versione prima uscita )

Non rimpiango la mia giovinezza: Yukie, figlia di un professore universitario, è sconvolta quando suo padre viene sospeso dall'insegnamento per le sue idee politiche e ancor più quando il suo amato, un allievo del padre, viene arrestato e giustiziato come spia. Yukie decide di lasciare Kyoto per vivere con i genitori del suo amato in un villaggio di contadini. Ma la vita le riserva ancora molte sorprese. (1946 - versione prima uscita )

Una meravigliosa domenica: Yuzo e la sua fidanzata Masako trascorrono la domenica pomeriggio insieme. Dopo una giornata passata tra incomprensioni e litigi, infortuni, umiliazioni e strani incontri i due innamorati si riconciliano in un parco pubblico. Yuzo poi accompagna Masako alla stazione dandole appuntamento alla prossima domenica. (1947 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: