Adrenalina Monster Box (Cofanetto 10 dvd)

Regia di Kathryn Bigelow, Rupert Wainwright, Dwight H. Little, John Frankenheimer

  • Prezzo: € 97.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Programmato per uccidere: Poco dopo avere lasciato la squadra antidroga, John Hatcher ritorna alla sua città d'origine, dove scopre che ogni sorta di stupefacenti viene spacciata regolarmente nel suo vecchio quartiere. Nel corso di sue personali indagini, Hatcher ostacola gli affari di un crudele signore della droga giamaicano, il quale decide di eliminare lui e tutta la sua famiglia. (1990 - versione prima uscita )

Strange Days: Los Angeles, 31 dicembre 1999, è la sera del fine millennio. Potrebbe essere la fine del mondo, o l'inizio di uno nuovo. Lenny Nero è un ex poliziotto diventato spacciatore trattando lo squid, la droga del futuro. È questo ambiente che lo spinge sempre di più nel pericolo quando cade in una rete di intrighi e tradimenti, omicidi e cospirazioni. (1995 - versione prima uscita )

Ronin: Un gruppo di professionisti del crimine, i quali ignorano l'identità l'uno dell'altro, vengono addestrati sulla Costa Azzurra per un colpo mirato ad impadronirsi di una preziosa valigetta, protetta da sofisticati sistemi di sicurezza. "Cinque professionisti. Una missione. Nessuna via di scampo". (1998 - versione prima uscita )

Stigmate: Frankie Page non crede in Dio. Ma tutto cambia quando improvvisamente riceve le stigmate, le piaghe di Cristo crocifisso. I miracolosi sanguinamenti di Frankie attirano l'attenzione di Padre Kiernan, inviato dal Vaticano. Quando il cardinale Houseman scopre che Frankie sta per diffondere un messaggio sconvolgente e pericoloso, decide che la ragazza debba essere ridotta al silenzio. Ma Kiernan, pur di salvare la ragazza e il suo messaggio, è disposto a mettere in gioco la sua fede e la sua stessa vita. (1998 - versione prima uscita )

The Beach: Un giovane americano, alla ricerca di nuove emozioni, raggiunge una splendida isola apparentemente perfetta. (1999 - versione prima uscita )

Echi mortali: Tom, dopo essere stato impotizzato ad una festa, si rende conto di avere un potere finora a lui stesso sconosciuto. E la sua vita cambia radicalmente. (1999 - versione prima uscita )

Le verità nascoste: Professore universitario felicemente sposato, ha una vita decisamente tranquilla e ricca di soddisfazioni fino a quando la moglie comincia ad avere strane visioni. (2000 - versione prima uscita )

La vera storia di Jack lo squartatore: Londra 1888.Nel quartiere malfamato di Withechapel si aggira un serial killer che uccide le prostitute attirandole con grappoli d'uva per poi sventrarle ed asportarne gli organi interni. L'ispettore Abberline grazie al suo istinto e alle visioni provocate da oppio e laudano riuscirà a scoprire il misterioso assassino. Ma la verità verrà per sempre tenuta nascosta per salvaguardare la reputazione dei reali coinvolti nella vicenda. Tratto dall'omonima serie a fumetti di Alan Moore e Eddie Campbell. (2001 - versione prima uscita )

Kiss Of The Dragon: Un agente segreto cinese è in missione a Parigi per smascherare un traffico internazionale di droga. L'incontro con una prostituta, ricattata da uno dei boss che tiene in ostaggio la sua bambina, metterà a confronto due mondi diversi per trasformarsi poi in attrazione. (2001 - versione prima uscita )

One Hour Photo: Seymour è il gentile e scrupoloso fotografo di un laboratorio di sviluppo rapido in un centro commerciale. In tanti anni di lavoro conosce bene la storia e le abitudini dei suoi clienti. Un'attenzione particolare la dedica alla famiglia Yorkin, una giovane coppia con un bambino, coltivando fantasie ossessive sulla loro vita felice. Ma proprio una foto gli rivelerà che la serenità che invidia e ammira è solo apparente. La rabbia di Seymour, a lungo repressa, esploderà in modo inaspettato. (2002 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Alla faccia del "cofanetto"!

Ricordo che, quando mi fu regalato questo cofanetto ("cofanettone" sarebbe stato più indicato!) rimasi sbigottita perchè non avevo mai visto prima così tanti dvd tutti insieme. Parliamo ora dei titoli presenti: trovo che ci sia un'ottima varietà di genere, che spazia dall'horror al thriller passando ad un pizzico di avventura, azione, arti marziali e suspance.
I miei film preferiti restano "Stigmate", "Echi Mortali", "One Hour Photo" (anche se, sinceramente, vedere un Robin Williams nei panni del maniaco mi ha lasciata un pò "così"), "Le Verità Nascoste" e "La Leggenda di Jack Lo Squartatore", ma anche gli altri non li ho trovati affatto male.
Quindi, per concludere, se anche voi siete attratti da questo corposo cofanetto non posso far altro che consigliarvelo ed augurarvi buona visione!

Ritieni utile questa recensione? SI NO